4-liplover21

Lancôme Lip Lover : per vere Serial Kisser!

Dopo i miei amati Rouge in Love (a proposito, ne ho ancora qualcuno da mostrarvi!! Cattiva blogger pigra che non sono altro :P), i Gloss in Love e i Baume in Love, Lancôme lancia il nuovo must-have della linea In Love: Lancôme Lip Lover, un vero e proprio sublimatore del sorriso!


La linea In Love è richiamata anche dal bellissimo packaging specchiato, dotato di una chiusura a click e di una grande finestra trasparente che lascia intravedere la tinta che contiene.
Per sublimare le labbra con un semplice gesto, il gloss è dotato di un applicatore innovativo a forma di freccia affilata, che grazie al profilo incurvato e alla morbidezza della sua punta, sposa la forma delle labbra con precisione per avvolgerle al meglio di un colore brillante.
La formula riesce ad unire il comfort di un balsamo, il colore pieno di un rossetto e la brillantezza di un gloss, per un risultato declinato in ben 15 tonalità di rosa “good mood”, divise in due famiglie di colore.

Le tinte Stars sono i colori di punta della linea, quelle essenziali, universali:

Da sinistra a destra abbiamo il nr. 316 Rose Attrape-cœur, il rosa peonia delicato e sempre seducente, al centro il nr. 355 Framboise Étoile, il colore della frutta rossa matura per labbra golose e, ovviamente, il nr. 337 Lip Lover, il fucsia di cui ci innamorarsi all’istante.

Ben 7 sono le nuance Basic Chic, una palette golosa sempre sul tema del rosa, declinato dal beige rosato al “bois de rose” per un effetto elegante che passa dal nudo soft fino alle tinte più pigmentate.

Dall’alto a sinistra abbiamo il nr 313 Rose Ballet, il nr. 314 Casse-Noisette rosa ballerina e il nr. 332 Beige Adage, un tono carne infuso di luce che si accorda perfettamente con il rosa delle guance.
In basso sempre da sinistra a destra abbiamo il nr. 333 Rose des Nymphes, il nr. 334 Corail Cabriole dai leggeri accenti arancio e il nr. 338 Rose des Cygnes.
Queste nuances hanno una loro profumazione distintiva, una delicata e romantica fragranza di petali di rosa freschi e golosi grazie alla vaniglia e al lampone succoso

E dopo avervi mostrato le tonalità più delicate, ora è la volta di quelle che preferisco, più pop e frizzanti, di cui fanno parte anche due delle tonalità di punta di questa linea che vi ho mostrato all’inizio, la nr 337 e la 355. Le nuance Creative Chic sono in totale otto, qui vi mostro le restanti sei:

Sempre dall’alto a sinistra abbiamo il nr. 336 Orange Manège, il nr. 351 Pas de Prune, un magenta intenso per rendere elettrico il look e il nr. 353 Rose Gracieuse, una tinta splendente dai riflessi colore rubino.
E dato che mi piace tenere il meglio per ultimo, in basso, sempre da sinistra a destra, abbiamo quelle che sono le “mie” tinte star, quelle che preferisco: il nr. 356 Belle de Rouge, una tinta vivace per labbra briose, il nr. 357 Bouquet Final dall’intenso tono lampone e il bellissimo nr. 362 Bordeaux Tempo un bordeaux profondo, letteralmente affascinante!
Come per le nuances Basic Chic, anche per le Creative Chic Lancôme ha pensato ad una profumazione distintiva, un voluttuoso profumo di rosa opulento, sublimato dagli accenti incipriati dell’iris e della violetta che crea dipendenza.

I 3 punti forti di Lip Lover?
Il colore, acceso e infuso di pigmenti.
La brillantezza, per un effetto rimpolpante e non appiccicoso, che permette alla texture di scivolare durante l’applicazione e di levigare le piccole irregolarità. Fissato allo strato di pigmenti colorati da polimeri adesivi, il velo di brillantezza rimane in superficie, protegge il colore , evita la migrazione del colore e sublima grazie al suo effetto a specchio.
Il trattamento, grazie ad agenti emollienti e idratanti che costituiscono un terzo della formula e garantiscono un’idratazione di otto ore e una sensazione di labbra nutrite e di confort immediato.

Lip Lover è già disponibile nelle profumerie concessionarie: il prezzo indicativo è di circa € 28,50 ma vi segnalo che sullo shop online delle profumerie Douglas potete trovarlo a € 24,95.

Vi lascio con una foto mia e di Manuki all’evento di presentazione delle novità Lancôme: a parte la mia solita faccia da pesce lesso, quello che ho sulle labbra è il nr 355 Framboise étoile: purtroppo non erano disponibili tutti i colori, io non vedo l’ora di avere tra le mie zampette Bordeaux Tempo e Bouquet Final!

Share

You May Also Like

2 comments on “Lancôme Lip Lover : per vere Serial Kisser!

  1. marzo 26, 2014 at 1:27 am

    Ma che bel post … Mi hai fatto venire voglia di lipstick!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

  2. maggio 12, 2014 at 2:39 pm

    Ciao…mi piacciono e mi sono acculturata fra vari post di voi makeup blogger, però vorrei cercare di capire che razze di colore è il 303 di cui parla anche la famosa Clio, perché sul sito italiano e americano di Lancome NON esiste!!!!! Secondo me il colore potrebbe essere il 333 oppure il 353….anche se personalmente mi piace tantissimo il 356! Se mi puoi aiutare! Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *