Now Reading
Makeuperitif Tour con Diego Dalla Palma, Giuliana Make up Delight e le profumerie Marionnaud

Makeuperitif Tour con Diego Dalla Palma, Giuliana Make up Delight e le profumerie Marionnaud

Parte oggi da Milano un bellissimo tour in otto date con protagonisti Diego Dalla Palma e Campari che offriranno presso le profumerie Marionnaud un’esperienza inedita, una nuova coccola per le clienti che potranno godersi due ore di svago da dedicare solo a se stesse con un aperitivo, durante il quale potranno conoscere meglio le caratteristiche della propria pelle e ricevere preziosi consigli per esaltare la propria bellezza e creare un nuovo irresistibile look.

Il tour vede anche la partecipazione straordinaria di Giuliana Arcarese, la famosissima beauty blogger di Make up Delight, che sarà presente in tutte le tappe insieme a Cosmopolitan.Fra un sorso di Campari Orange Passion e l’altro sarà possibile effettuare lo skin test con le apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, presenti in esclusiva nei punti vendita Marionnaud, in occasione del nuovo progetto dedicato allo skincare Marionnaud 4Skin Program in corso in questi mesi.
Gli esperti di immagine Diego Dalla Palma saranno poi a disposizione per scoprire insieme il make up perfetto per essere sempre belle e glamour. Tutto completamente gratuito!

Questo tour celebra anche una grande novità e cioè l’ingresso dei prodotti make up di Diego Dalla Palma presso Marionnaud: per l’occasione è stato anche creato un Icon Kit, un kit contenente i prodotti iconici del marchio per un make up sempre perfetto, in esclusiva per Marionnaud ad un prezzo speciale.

Un appuntamento imperdibile per tutte le make up addicted ma anche per tutte coloro che, semplicemente, vorranno ritagliarsi un momento da dedicare alla propria bellezza in un’oasi glamour in cui tutta l’eccellenza del settore beauty sarà gratuitamente a sua disposizione.
Ecco le date del tour e le profumerie Marionnaud coinvolte:
MILANO, Corso Magenta 2, il 15 maggio 2014
TORINO, Via Duchessa Iolanda 6, il 22 Maggio 2014
VERONA, Via Stella 31, il 29 Maggio 2014
MILANO, Viale Monza 2, il 5 Giugno 2014
MESTRE, Via G. Allegri 13/17, il 12 Giugno 2014
FIRENZE, Viale Talenti 100, il 19 Giugno 2014
ROMA, Centro Commerciale Roma Est, il 27 giugno 2014
GENOVA, Piazza Fontane Marose, il 28 giugno 2014
View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.