Now Reading
Skincare e natura: Olos Italian Skin Cocktails

Skincare e natura: Olos Italian Skin Cocktails

Oggi si parla di skincare con Olos, un marchio che fa parte del famoso Alfaparf Group, multinazionale conosciuta a livello mondiale che opera non solo nella cura dei capelli ma anche nell’estetica di viso e corpo.
La filosofia che sta alla base dei prodotti Olos è legata al benessere naturale, per una cosmesi moderna che seleziona gli attivi più puri ed efficaci che si trovano in natura, fondendoli in formule senza parabeni o petrolati, senza paraffine e senza alcol etilici per un rispetto totale della pelle.

La nuova gamma di sieri Olos Italian Skin Cocktails, si ispira ai principi della cucina molecolare mixando in maniera innovativa attivi naturali concentrati: Olos utilizza l’acqua attiva del kiwi per offrire maggiore efficacia e il 100% di ingredienti naturali; si tratta di un’acqua ricavata mediante la distillazione dal kiwi ed è particolarmente ricca di sali mineralioligoelementi e oli essenziali affini e biocompatibili con la pelle.

Sono tre le formulazioni che compongono la linea:


GREEN DETOX – detossinante, per tutti i tipi di pelle.

Il mix realizzato con Fico d’India e Basilico è straordinariamente efficace per pulire la pelle dalle tossine prima e idratare poi.
Grazie all’acqua di kiwi che amplifica l’azione idratante e illuminante, la pelle ritrova una purezza e unica da vedere e da toccare.
La profumazione è delicatamente fruttata e speziata.
La confezione da 20 ml ha un prezzo di Euro 19,00.
AGELESS WHITE – antiossidante, per pelli mature.
Gli ingredienti mixati sono l’Iris e l’Olio di Oliva che coadiuvati sempre dall’acqua di kiwi naturale al 100%, oltre a garantire idratazione e luminosità svolgono una profonda azione antiossidante e dissetante per ritrovare una pelle ringiovanita e fresca.
La profumazione è fiorita e fruttata.
La confezione da 20 ml ha un prezzo di Euro 19,00.
RED ENERGY – energizzante e rivitalizzante, per pelli spente.
L’estratto di Pompelmo dalle proprietà energizzanti e l’Olio di Sesamo estremamente nutriente, fanno di Red Energy il cocktail ideale per rivitalizzare le pelli stanche, asfittiche, prive di vitalità.
L’efficacia è tangibile subito dopo l’applicazione e la pelle è visibilmente più tonica e luminosa.
La profumazione è agrumata e aromatica.
La confezione da 20 ml ha un prezzo di Euro 19,00.

Tutte e tre le formulazioni oltre a contenere l’acqua di Kiwi contengono anche l’estratto di Alga dal forte potere idratante e lenitivo, che le rendono perfette anche per la pelle maschile.
La texture è di ultima generazione: il gel olio è un’emulsione in cui l’acqua è
incapsulata e rivestita da una fase oleosa; durante l’applicazione
sulla pelle, le microcapsule si disintegrano liberando l’acqua di
kiwi per un più efficace e rapido assorbimento. La pelle
risulta immediatamente più fresca, morbida e vitale.

Una piccola nota di colore – letteralmente! – è data dalla scelta del packaging, caratterizzata dal tricolore non solo per tifare l’Italia durante i Mondiali di Calcio, ma anche per esprimere ciò
che l’Italia ha sempre rappresentato in tutto il mondo, vale a dire un mix autorevole per una pelle… vincente.

See Also
BURRO STRUCCANTE DETERGENTE COLLISTAR

Per saperne di più su Olos e sulle sue linee di “cosmetica integrale” o per trovare il rivenditore più vicino, potete seguire questo link –> Olos <–

Che ne dite di questo brand? Lo conoscevate? Se sì, come vi siete trovate?
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.