Now Reading
Borotalco Proud Sponsor of Love

Borotalco Proud Sponsor of Love

Se questo week end siete a Milano, magari per l’inizio dei saldi il 5 luglio oppure per il concerto di Vasco Rossi, sappiate che vi attendono giorni pieni di eventi dedicati all’amore, che vedono Borotalco, il noto brand di prodotti per la cura e l’igiene personale, nelle vesti di Proud Sponsor of Love ed ambasciatore del bacio!Si parte domani, venerdì 4 luglio, con una grande novità: dopo la tappa del 25 Giugno a Roma, Borotalco insieme a Live Nation continua a portare in Italia la Kiss Cam, la “telecamera del bacio” , che tante volte abbiamo visto nei film americani!
Infatti, prima dell’inizio del concerto di Vasco Rossi del 4 luglio a Milano, verranno inquadrate delle persone tra gli spettatori, invitandole a scambiarsi un tenero bacio! Le immagini dei baci appariranno sui maxi schermi prima dell’inizio del concerto e verranno poi montati in una clip finale che sarà visibile sui canali ufficiali Borotalco (Facebook e YouTube).

Ma anche chi non andrà al concerto avrà la possibilità di partecipare: fuori dallo stadio, infatti, lo staff Borotalco inviterà i passanti a farsi fotografare con una divertente cornice brandizzata Borotalco. La foto potrà poi essere postata sulla bacheca Facebook degli utenti con un originale copy e con il logo Borotalco Sponsor of Love.
Il Kiss Tour continuerà anche nelle serate di sabato e domenica in uno dei locali più alla moda della movida milanese: all’interno del dehor del Bar Bianco verrà posizionato un Photobooth in cui le persone potranno scattarsi il tanto amato Selfie mentre mandano o si danno un bacio.
La foto, che sarà automaticamente post-prodotta con un’originale cornice e logo Borotalco, potrà essere postata su Facebook e inviata via mail come foto ricordo della serata.

Tra l’altro, sapevate che domenica 6 luglio sarà il World Kissing Day? Siete pronte per questo week end… al bacio?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.