1-Scholl-Collage1

A Milano con Scholl, Clio e la Velvet Soft Experience!

Bentrovate!
Il post di oggi è una velocissima segnalazione per chi di voi questo week end sarà a Milano e, se siete indecise… beh, sappiate che sarà un bellissimo week end di sole e Milano col sole è splendida!
Da oggi e fino a lunedì 29 settembre, dalle 10.00 alle 20.00, in Corso Como – angolo Piazza XXV Aprile, apre al pubblico il Temporary Salon Scholl.


Nel Temporary Salon Scholl tutte le donne saranno accolte e coccolate da estetiste professioniste: grazie alla quick pedicure con i prodotti Scholl e agli smalti della nuova Fall Collection Essie, ognuna potrà regalarsi una pausa di relax fra un impegno e l’altro, per un vero momento di benessere.
La pedicure viene offerta gratuitamente e non c’è bisogno di prenotazione.


In programma un ricchissimo calendario di appuntamenti, dove a fare dafil rouge sarà la nuova linea Velvet Soft presentatain anteprima assoluta per l’Italia: una gamma composta da quattro innovativi prodotti per la cura quotidiana del piede, perfetta per completare il trattamento con Velvet Soft, il roll per la pedicure professionale che ha già conquistato più di 500 mila donne.
Tra gli appuntamenti previsti nel calendario Scholl, domenica 28 settembre special guest ClioMakeUp!

Nuova gamma di prodotti Scholl Velvet Soft per la cura dei piedi

I prodotti che potrete scoprire (e provare!) in anteprima presso il Temporary Scholl Salon sono:

  • il Siero di idratazione intensa che, come dice il nome, idrata intensamente e visibilmente la pelle,
  • l’Elisir Rilassante per Pediluvio che accresce i benefici di un pediluvio rilassante,
  • la Crema Idratante Giorno, che rende morbida la pelle senza ungerla e si assorbe in 60 secondi,
  • la Maschera Rigenerante Notte che grazie alla sua formulazione ricca di agenti idratanti provvede alla rigenerazione della cheratina, proteina naturalmente presente nella nostra pelle, importante per mantenere il corretto livello di idratazione.

Io ho già provato una quick pedicure e vi posso assicurare che dopo una giornata passata in giro per la città tra ufficio ed eventi, le mani di Jessica, che si è occupata dei miei “piedini”, sono state veramente una manna dal cielo!
Dopo aver eliminato un po’ di pelle secca dai talloni grazie a Velvet Soft, Jessica mi ha applicato la Crema Idratante Giorno con un massaggio gradevolissimo che ha dato sollievo ai miei piedi stanchi ed effettivamente devo dire che non solo mi ha lasciato la pelle morbida, ma si è assorbita subito e non ero per nulla unta.
Tenete conto che questa nuova linea sarà in vendita da gennaio 2015… non è un’ottima occasione per provarla già adesso?

E se non mi seguite su Instagram (male, molto male, dovreste rimediare subito!) eccovi un paio di fotine 🙂

Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *