1-avon51

Novità e swatch: Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

Bentrovate!
Il periodo tra metà settembre e metà ottobre è stato densissimo di appuntamenti ed eventi e tutto ciò, unito anche al fatto che l’attività del mio ufficio si intensifica gli ultimi mesi dell’anno, mi ha fatto restare un po’ indietro: nel tentativo di recuperare, oggi voglio parlarvi di Avon e dell’ evento di presentazione di una nuova linea di rossetti tenutosi presso la Terrazza Aperol, nel cuore di Milano, con una splendida vista sul Duomo.
Sapete bene quanto io ami i rossetti che, insieme agli smalti, stanno occupando un posto sempre più preponderante nelle pagine di questo blog: come resistere quindi ad una linea chiamata Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold?

Avon rossetti Colore Semprevivo Bold


Non ho problemi ad uscire di casa poco truccata, ma a mascara e rossetto non rinuncio mai: basta un gesto, una passata veloce sulle labbra per sentirmi in ordine e di buonumore! E il colore, per me, non può che essere acceso e vivace.
Rossetto Semprevivo Bold è tutto questo: 15 tonalità di colori d’impatto, adatti a tutti i momenti della giornata, per non passare inosservate e per portare l’attenzione sulle labbra e sulla loro bellezza.

Non solo attenzione al lato estetico con l’uso della True Color Technology, che garantisce il 50% in più di pigmenti, rispetto ai tradizionali rossetti Avon, per un colore intenso e saturo, ma anche alla formulazione, che vede protagonisti importanti ingredienti come l’Olio di Jojoba, per favorire un’estrema idratazione, la Vitamina E per assicurare una protezione antiossidanti, l’Olio di Cartamo per levigare e proteggere e Agenti gelificanti 3D per una lucentezza a lunga tenuta.

Dettagli dei rossetti Colore Semprevivo Bold Avon

Colori vibranti ad alto impatto, ma anche cura e benessere per labbra… a prova di bacio!
I colori disponibili sono 15 e, nel dettaglio, abbiamo:

  • Bare Impact, nude beige
  • Pink Punch, rosa neutro
  • Rapid Rose, rosa tenue
  • Starbust Pink, rosa baby
  • Coral Burst, corallo caldo
  • Bright Nectar, pesca
  • Extreme Mauve, malva;
  • Red Extreme, rosso fuoco
  • Magenta Flash, rosso magenta;
  • Ruby Shock, rosso intenso;
  • Fearless Fuchsia, fucsia intenso;
  • Berry Bold, lampone;
  • Vivid Violet, viola;
  • Power Plum, prugna intenso;
  • Hi-Def Plum, viola intenso.

Durante l’evento è stato possibile provare i nuovi rossetti: chi indovina quale nuance ho indossato?
Ammetto di aver avuto l’imbarazzo della scelta, anche perchè questa collezione punta molto sui colori dal rosso al viola che, come sapete, sono i miei preferiti: alla fine ho optato per Power Plum, il più bello insieme ad Hi-Def Plum, per quanto anche gli altri viola/magenta/berry meritassero parecchio.

 

Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore, Power Plum!
Il colore è pieno, luminoso e intenso; scorre molto bene ma la sua consistenza morbida rende utile, se non necessaria, l’applicazione di una matita labbra: con questo semplice accorgimento avrete un colore che tende a fissarsi sulle labbra per diverse ore, senza sbavare nè infilarsi nelle pieghette.
Con un po’ di attenzione può resistere anche ad un pranzo poco unto, il colore perderà un po’ di lucentezza col passare delle ore ma non andrà via del tutto e non ci saranno chiazze.
Avon rossetto Colore Semprevivo Bold Power Plum Swatch

Come probabilmente saprete tutte, Avon è una delle più grandi realtà nel canale della vendita diretta, con una linea di produzione che include cosmetici, prodotti per la pelle, fragranze, prodotti moda e per la casa: è possibile acquistare i prodotti richiedendo la visita di una Presentatrice tramite il sito Avon oppure, se vi trovate dalle parti di Como, recandovi da Avon Beauty Shop, l’unico punto vendita Avon aperto al pubblico, che si trova in via XXV Aprile 15 ad Olgiate Comasco.

I rossetti della linea Bold hanno un prezzo di listino di € 12, tuttavia in questo periodo beneficiano ancora del prezzo lancio di € 6,95.
Non avevo mai provato il make up Avon e la prima impressione è stata decisamente buona: qualcuna di voi invece è già cliente affezionata? Come vi trovate? E soprattutto, avete altri prodotti da consigliarmi?

Qui sotto vi lascio un bel collage del mio faccione truccato unicamente con ombretto, mascara e Power Plum: chi lo dice che i colori accesi non si possano usare di giorno?
Dato però che mi rendo conto che 4 foto mie messe così all’improvviso possano traumatizzarvi, per mitigare l’effetto delle mie espressioni da pesce lesso ho coinvolto nelle foto anche il mio gattone pelosone, che ha partecipato entusiasticamente e soprattutto in maniera spontanea a questo mini servizio fotografico ^____^.

Look con Power Plum rossetto Colore Semprevivo Bold Avon

 

Share

You May Also Like

13 comments on “Novità e swatch: Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold

  1. ottobre 30, 2014 at 1:23 am

    Ci sono dei viola moooolto interessanti *_*

    • ottobre 30, 2014 at 12:16 pm

      Esatto, una collezione pensata per le amanti dei viola, dei rossi e dei magenta x-)

  2. ottobre 30, 2014 at 9:27 am

    bellissimi colori…e mi piace la pigmentazione… com'è la durata? 🙂

    • ottobre 30, 2014 at 12:17 pm

      Con sotto una matita labbra, a me durano diverse ore.
      Se non mangio unto, sopravvivono anche ad un pasto, lasciando comunque un velo di colore uniforme sulle labbra 🙂

  3. ottobre 30, 2014 at 9:51 am

    bella col gattone 🙂 :*

  4. ottobre 30, 2014 at 10:04 am

    Sfruttare gattoni pelosoni per fare swatch è sempre cosa buona e giusta! *-*

    • ottobre 30, 2014 at 12:18 pm

      è tutta una tattica, così l'attenzione si focalizza su di lui e non sulle mie espressioni sceme XD

  5. ottobre 30, 2014 at 11:48 am

    A me Avon, per quel poco che ho usato, piace. Purtroppo il loro sistema di vendita è così complicato, e non conosco nessuna venditrice, per cui alla fine desisto sempre…Se avessero uno shop on line li saccheggerei spesso, mi sa 😀

    Coccole al pelosone!

  6. ottobre 30, 2014 at 11:10 pm

    a me i rossetti avon son sempre piaciuti…questi nuovi sono ancora più belli e migliorano sempre di più!!!!

  7. novembre 1, 2014 at 6:32 pm

    io ho acquistato Hi-Def Plum e Vivid Violet 😀 con il secondo mi sono trovata meglio. ha retto bene anche al pranzo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *