Now Reading
Sfumature di Rosso: smalti TNS Red Vanity

Sfumature di Rosso: smalti TNS Red Vanity

Ultimamente non si fa altro che parlare delle famose “50 sfumature di grigio”: potevo forse esimermi dal farlo anch’io?
Certo che sì!
Quindi non solo le sfumature di cui vi parlo oggi non sono 50 bensì 2, ma sono pure rosse! Insomma, con questo post siamo nell’anarchia più completa! ^__^

TNS Red Vanity Collection


A dirla tutta, le sfumature che compongono la Red Vanity Collection, la collezione di TNS dedicata alle amanti degli smalti rossi, sono 6 e vanno dal rosso acceso e luminoso di My Funny Valentine, al rosso chiaro leggermente aranciato di Grand Prix, all’elegante rosso vittoriano di Orient Express, al rosso puro di Red Emotion, all’intenso rosso Borgogna fino al rosso scuro di Forever Soul.

Se vi ricordate, non è la prima volta che vi parlo di Tns: l’avevo fatto in occasione del lancio del TNS Flash Top Coat, ad asciugatura rapida e privo di sostanze nocive, il completamento ideale di una manicure firmata Tns, grazie ad una formula ottimizzata per agire in combo con quella degli smalti.

Fino ad oggi sono 3 gli smalti di questo brand che ho provato e in cui ho riscontrato caratteristiche simili: i protagonisti di questo post sono i due rossi Red Emotion e Forever Soul.
Entrambi i colori confermano l’altissima pigmentazione (di conseguenza è d’obbligo una buona base) e una grande brillantezza anche senza top coat, che comunque ne amplifica l’effetto.
Il pennello ha setole corte e folte che rendono l’applicazione piuttosto semplice grazie all’apertura a ventaglio delle setole che quindi permettono una buona copertura dell’unghia già dalla prima passata.

Ad un occhio particolarmente pignolo – presente! – non sfuggirà qualche lieve disomogeneità alla prima stesura, quanto meno su unghie lunghe: il risultato perfetto si ottiene con due passate di colore.
La formula comunque è fluida senza essere troppo liquida e garantisce una stesura sottile.
Come il Top coat, anche gli smalti sono 3 Free, vale a dire privi di sostanze nocive come Toluene, Formaldeide e Ftalati.

Di seguito potete vedere Red Emotion, il classico color rosa rossa, una nuance di un’eleganza senza tempo:

TNS Red Emotion Swatch
TNS Red Emotion Swatch

Qui sotto invece Forever Soul, una nuance che in foto non rende benissimo: si tratta di un color vinaccia che, di base, evidenzia soprattutto la componente marrone ma che in determinate condizioni di luce – che non sono riuscita a cogliere in foto, sorry – mostra un’anima color prugna.

See Also
nail art multicolor primavera 2023

 

TNS Forever Soul Swatch

Attualmente i prodotti TNS si trovano in vendita nei centri Estetici: per trovare il più vicino è sufficiente cliccare sul link Centri Estetici TNS e fare una ricerca sulla mappa: poi avrete solo l’imbarazzo della scelta, tra gli oltre 118 colori diversi che si possono trovare al prezzo indicativo di € 9,90.

* Il prodotto mi è stato dato a scopo valutativo, ma questo non inficia la mia onestà nè condiziona la mia opinione: la mia priorità siete voi che mi leggete

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.