Now Reading
We are We wear Freedom: la libertà secondo Original Marines

We are We wear Freedom: la libertà secondo Original Marines

Sempre connessi.

Sempre raggiungibili.

Sempre a portata di chiunque, di una mail, di una chat, di una telefonata.

Il panico quando “non c’è rete“: siamo fuori, inesorabilmente tagliati fuori dal mondo.

E invece no.

E’ proprio quando siamo tagliati fuori dal mondo che ci siamo più dentro.

Perchè abbiamo il tempo di guardarci attorno.

Perchè quel bellissimo tramonto, o quella splendida spiaggia, possiamo vederli direttamente con i nostri occhi e non attraverso lo schermo di una fotocamera.

Paradossalmente, quelle che oggi sono pillole di libertà, ieri erano la normalità.

Eppure basterebbe poco per sentirsi più liberi: spegnere il cellulare, mangiare una brioche senza cercare l’angolazione e il filtro migliori, staccare anche per un solo minuto al giorno.

La mia libertà? Neanche a farlo apposta, è proprio quel minuto quotidiano che intercorre tra quando saluto i colleghi, scendo le scale e passo il badge: un respiro profondo e via, è lì che inizia la mia vera giornata!

Ed è proprio l’idea di libertà ad essere la chiave e l’ispirazione del nuovo video legato alla campagna We are, We wear Freedom di Original Marines: un video realizzato in maniera innovativa con la tecnologia 360° che permette di immergersi completamente nel filmato, scegliendo e mutando le angolazioni da cui osservare le varie scene, in piena libertà.

See Also
rose rosa per la festa della mamma

La stessa libertà dei quattro protagonisti del video che, con la loro jeep, raggiungono una zona isolata degli Stati Uniti e danno sfogo alla loro voglia di movimento, di leggerezza, di sentirsi liberi.

Quella stessa libertà propria delle nuove linee di abbigliamento Original Marines che, dopo esser diventato leader di mercato per l’abbigliamento dei più piccoli, ora si prepara a conquistare anche il mondo degli adulti con questa nuova campagna.

Non a caso sono stati scelti gli Usa, patria per antonomasia della libertà, non solo per l’ambientazione del video ma anche per un bellissimo concorso ad esso legato: osservate con attenzione i dettagli e partecipate a #1minutodilibertà (http://bit.ly/1Kd0lEf) per provare a vincere un viaggio a New York!

New York è uno dei posti che più mi è rimasto nel cuore, una città in cui tornerei, tornerei e tornerei senza stancarmi mai: immensa e sovrastante, a volte ti toglie il fiato, ma quando ci metti piede sembra che nulla possa fermarti, che nulla sia impossibile!

E tutto sommato non è impossibile nemmeno vincere il concorso di Original Marines, quindi cosa aspettate a tentare?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.