Maybelline Make IT Happen: le novità!

Maybelline Dream Satin Fluide

Pensate ad un centenario da festeggiare, cosa vi viene in mente? Magari il compleanno di una timida nonnina che soffia sulle candeline circondata da tutti i suoi nipotini?

Allora siete fuori strada, perchè il centenario di cui vi parlo è quello di Maybelline, brand che tutte conosciamo, giovane e spumeggiante! Tra l’altro, è proprio in occasione dei suoi 100 anni che Maybelline ha deciso di rinnovare il suo claim, che diventa Make It Happen – rendilo possibile – che personalmente interpreto non solo come un invito riguardante il make up, ma un modo per realizzare i propri sogni. Una bellissima esortazione, non trovate?

In più, Maybelline ha festeggiato questa ricorrenza presentando, durante la settimana della moda milanese, tre nuovi prodotti: il fondotinta Dream Satin Fluide, il mascara Ciglia sensazionali e Master Ink Eyeliner. Curiose di vederli? Eccoli qua!

Una foto pubblicata da deirdredixit (@deirdredixit) in data:

 

Dream Satin Fluide è un fondotinta effetto naturale: la texture è fluida e, quando lo si applica, sembra quasi una mousse! Pur avendo una buona coprenza (modulabile), resta molto leggero sul viso e questo lo rende davvero confortevole. Apprezzatissimo il fatto che non secchi e che non mi evidenzi le pellicine ma anzi, regala alla pelle un finish vellutato – come suggerisce il nome, Satin – e un colorito omogeneo. Ideale per chi cerca un fondotinta che unisca una buona performance ad un buon prezzo, infatti il nuovo Maybelline Dream Satin Fluide costa circa 11€.

Maybelline Dream Satin Fluide

Maybelline Dream Satin Fluide

Ovviamente in questa foto gli swatch sono in senso inverso, quindi da sinistra a destra trovate il nr. 45 Miel, il nr. 40 Cannelle, il nr. 30 Sable e infine il più chiaro, il nr 21 Beige Doré.

Maybelline Dream Satin Fluide

Una volta fatta una base perfetta, le novità Maybelline puntano agli occhi: Master Ink Eyeliner è l’eyeliner gel liquido ultra nero declinato in due finish differenti, Matte e Satin. La punta sottile è di feltro e permette un’applicazione molto precisa. Secondo me quello che rende meglio a livello estetico è il matte, tuttavia entrambi resistono egregiamente tutta la giornata e si rimuovono abbastanza facilmente.

Maybelline Master Ink Eyeliner

Maybelline Master Ink Eyeliner

Maybelline Master Ink Eyeliner

Il Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black è, per me, il pezzo forte di questa mini collezione: da sempre cerco dei buoni mascara effetto ciglia finte e questo di Maybelline senza dubbio fa bene il suo lavoro. Ha uno scovolino curvo con addirittura sei diversi tipi di setole, che riesce a catturare bene anche le ciglia più corte, aprendole a ventaglio e rilasciando una corretta quantità di prodotto; il risultato è ciglia nere, volumizzate e senza quei fastidiosi grumi che a volte si creano quando lo scovolino non fa bene il suo dovere.

Maybelline mascara Ciglia sensazionali

Maybelline mascara Ciglia sensazionali

Maybelline mascara Ciglia sensazionali

E infine, un’immagine dei miei occhi freschissimi e riposatissimi: a sinistra con Maybelline Mascara Ciglia Sensazionali e a destra nature.

Maybelline mascara Ciglia sensazionali

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Cosa vi ispira di più?

*Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.