Evento Lytess Duo Snellente Bioceramique

Lytess Duo Snellente Bioceramique, alleato di bellezza

E se si potesse snellire indossando dei leggings? Sarebbe un sogno! Un sogno che Lytess, brand francese leader nel cosmetotessile, ha realizzato con la sua linea Lytess Duo Snellente Bioceramique.

Ma attenzione, perchè se in questo post vi aspettate di leggere di  “indumenti magici” o di creme miracolose, allora non siete nel posto giusto, perchè non basta indossare un pantaloncino per dimagrire, purtroppo. Se però seguite un’alimentazione sana e magari fate pure un po’ di attività fisica e quello che cercate è un aiuto per affinare la vostra linea, allora sì, continuate a leggere perchè sto per raccontarvi qualcosa di molto interessante!

Evento Lytess Duo Snellente Bioceramique

Cos’è Lytess Duo Snellente Bioceramique?

E’ una gamma di indumenti cosmetotessili di bellezza, benessere e sport, composta da leggings, pinocchietto e pantaloncino che, in soli 18 giorni di uso costante, aiutano a snellire la silhouette, drenando, idratando e addolcendo le linee del corpo.

Come funziona Lytess Duo Snellente Bioceramique?

Gli indumenti della gamma sono prodotti con una speciale microfibra bioceramica Emana© * che viene impregnata di milioni di microcapsule contenenti principi attivi cosmetici e preparazioni specifiche che, con lo sfregamento del tessuto sulla pelle, si rompono liberando progressivamente i principi attivi cosmetici, tra cui troviamo la caffeina che attiva il destoccaggio e la combustione dei grassi per combattere le rotondità localizzate e il Burro di Karitè che protegge e nutre l’epidermide grazie al suo apporto di acidi grassi essenziali e di vitamine.

*Il tessuto Emana© è un filato che contiene cristalli di ceramique, vale a dire cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo e lo restituiscono naturalmente sotto forma di infrarossi che fanno aumentare (leggermente!) la temperatura sottocutanea, favorendo il drenaggio delle cellule.

Lytess Duo Snellente Bioceramique

I risultati sono stati testati clinicamente da un laboratorio indipendente e certificato, su un campione di volontarie che ha usato il Lytess Duo Snellente Bioceramique per 60 giorni, con questi risultati:

  • + 92% Aumento della microcircolazione cutanea
  • + 51% Aumento della termoregolazione
  • + 6% Aumento della sintesi di collagene
  • + 8% Aumento dell’elasticità della pelle

Come si usa Lytess Duo Snellente Bioceramique?

Come un capo di abbigliamento normale!

Il tessuto è morbido e confortevole, potete usarlo per fare attività fisica (e in questo caso ricordatevi che 1 ora di attività fisica indossando Lytess Duo Snellente Bioceramique equivale a ben 4 ore di trattamento!), potete usare i leggings sotto un maglione lungo oppure sotto un vestito come se fossero dei collant. Mi raccomando, l’effetto visivo è quello di una calza coprente, non di pantaloni, quindi occhio alla lunghezza della vostra maglia!

Io uso i miei leggings direttamente sotto i jeans al posto dei collant, sono comodi, accompagnano dolcemente i movimenti, non creano “spessore” fastidioso e in questi giorni di freddo particolarmente intenso a Milano mi danno un bel teporino alle gambe.

Evento Lytess Duo Snellente Bioceramique

Quanto durano i principi cosmetici contenuti in Lytess Duo Snellente Bioceramique?

Qui bisogna distinguere la durata dei principi attivi e la durata del trattamento: la fase di attacco del trattamento dura 18 giorni e il protocollo prevede l’uso del Duo Snellente per 8 ore al giorno, per 6 giorni consecutivi + 1 di pausa, per 3 settimane.

In questa fase è possibile ottenere fino a -5,5 cm sui fianchi e fino a -3,1 cm sulle cosce. Sempre, ve lo ricordo, abbinando il Duo Snellente ad attività fisica ed alimentazione sana ed equilibrata!

I principi attivi contenuti nel Duo Snellente vengono rilasciati in maniera graduata nell’arco di circa un mese. Ovviamente nel mentre potete (e dovete!) lavare il vostro pantaloncino, preferibilmente a mano e a non più di 30 gradi e mai, sottolineo mai, strizzare o centrifugare, altrimenti rischiate di rompere le microcapsule disperdendone tutti gli attivi.

Quando gli attivi saranno finiti… beh, vi resterà sempre il capo d’abbigliamento 🙂

Tutti i prodotti Lytess® sono disponibili nelle farmacie e parafarmacie concessionarie: Lytess Duo Snellente Bioceramique ha un prezzo consigliato di € 44,90

Io ho iniziato ad usare Lytess Duo Snellente Bioceramique da poco più di una settimana, cioè esattamente da quando ho iniziato la dieta, per potenziarne l’effetto e sicuramente per ora idratazione e morbidezza di vedono!
Voi usate qualche trucchetto particolare per “aiutarvi” a mantenere (o riconquistare) la vostra linea?
Share

2 comments on “Lytess Duo Snellente Bioceramique, alleato di bellezza

  1. gennaio 26, 2016 at 1:02 pm

    Il fatto di poterlo usare mentre si fa sport senza sentirsi soffocare è un ottima cosa *_*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *