Bioderma Hydrabio Eau de Soin

Bioderma Hydrabio Eau de soin SPF30

Cosa c’è di meglio di una giornata di pioggia per parlare di… acqua? Ma non certo acqua qualunque: lei è la nuova Bioderma Hydrabio Eau de soin SPF 30, un’acqua termale di nuova generazione che va ad arricchire la grande famiglia Hydrabio e che in un solo gesto idrata in profondità, protegge contro i raggi UV e forma uno schermo anti ossidante sulla pelle del viso.

Bioderma Hydrabio Eau de Soin

L’idratazione profonda è garantita dalla formula contenente il complesso brevettato Aquagenium® che stimola e mantiene l’idratazione della pelle grazie ai suoi attivi: la vitamina PP migliora l’impermeabilità dello strato corneo e l’estratto di seme di mela stimola la circolazione dell’acqua nella pelle, mentre la glicerina ne aumenta il potere idratante.

Bioderma Hydrabio Eau de Soin

La grande novità è senza dubbio la presenza di filtri SPF 30 UVB/UVA che prevengono il foto-invecchiamento dall’esterno, mentre il  concentrato di attivi antiossidanti Cellular Bioprotection® lavora dall’interno aumentando le difese naturali della pelle. L’azione antiossidante è rafforzata dalla presenza della vitamina E.

Bioderma Hydrabio Eau de Soin

Come si usa Bioderma Hydrabio Eau de Soin?

Niente di più facile! Si agita il flacone (fondamentale perchè bisogna miscelare la fase acquosa con quella grassa), lo si mette a circa 20 cm dal viso e si fanno 4 spruzzi, partendo dalla fronte verso il mento, coprendo così tutti i lati del volto; infine, si lascia asciugare all’aria senza massaggiare (ci vogliono circa 20 secondi).

Quando si usa Bioderma Hydrabio Eau de Soin?

Ogni momento della giornata è buono: al mattino, si può applicare anche sopra il trucco per fissarlo infatti, oltre ad offrire idratazione e protezione, vaporizzare di Bioderma Hydrabio Eau de Soin sul viso crea un film invisibile e impalpabile sulla pelle che fissa il make up. Può essere riapplicato nel corso della giornata come ritocco e ogni volta che sentite la pelle “assetata”. Può essere usato all’aperto come protezione dai raggi Uv, dall’inquinamento e dai radicali liberi; anche durante l’attività sportiva, assicura freschezza e comfort.

Il formato è spray da 50 ml, per essere portato praticamente ovunque!

Bioderma Hydrabio Eau de Soin

Bioderma Hydrabio Eau de Soin ha un’eccellente tollerabilità, non unge, non è comedogenico, è ipoallergenico senza parabeni, non contiene nè alcol, nè profumo nè propellenti ed è quindi adatto anche alle pelli più sensibili.

Sarà disponibile da Aprile nelle farmacie e parafarmacie (seguite il link per trovare il punto vendita Bioderma più vicino) e avrà un prezzo consigliato al pubblico di 11,90 €.

Share

You May Also Like

One comment

  1. febbraio 18, 2016 at 3:34 pm

    sembra ottima secondo m molto utile in estate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *