K-Lipstick

K Lipstick: che divinità sei?

Chi mi conosce lo sa: vivo in simbiosi con la mia auto. Mi piace guidarla, la uso ogni volta che posso e il suo disordine decisamente mi rispecchia! E’ un ambiente che sento molto “mio” e per questo amo caratterizzarla con le fragranze che più mi piacciono.

Con queste premesse, capirete bene che quando mi hanno chiesto di provare delle fragranze che non solo sono nuove e particolari ma che in più hanno anche la forma di un rossetto… potevo forse dire di no? Sto parlando di K Lipstick, una nuova frontiera nel panorama dei profumi per auto perché offre differenti possibilità e gradi di personalizzazione, dal logo alle confezioni, fino alla ricerca della propria fragranza preferita.

K Lipstick

K Lipstick è disponibile in cinque profumazioni, complesse, ricercate e non banali, che trovano la loro fonte d’ispirazione nelle divinità dell’antica Grecia:

  • Zeus – the Boss, è una preziosa fragranza orientale, sofisticata, rivolta a chi ha un temperamento deciso
  • Poseidon – the Rebel, è un cocktail mediterraneo dagli accenti agrumati che evocano il senso di libertà degli spiriti anticonformisti;
  • Demetra – the Protector, è una fragranza fresca che vede la rosa come protagonista, per un animo gentile e premuroso;
  • Ares – the Warrior, avvolge nelle sue calde note di sandalo e rispecchia una personalità determinata e combattiva, che non accetta compromessi;
  • Aphrodite – the Beauty, conquista con le sue note dolci ambrate ed è dedicata a chi crede che l’eleganza e l’armonia siano la vera bellezza.

K Lipstick

Il mio K Lipstick preferito è Poseidon: amo molto la freschezza delle fragranze agrumate, che mi riportano in mente l’estate, il mare e i giri in macchina con i capelli al vento, libera.

Piccolo e discreto, K Lipstick è richiudibile proprio come l’astuccio di un rossetto, in modo da esser preservato nel tempo, gustato a piccole dosi, spostato da un’auto all’altra oppure alternato ad altre fragranze, senza consumarsi inutilmente.

Non solo un profumo auto, ma anche un gadget personalizzato, infatti sono gli unici profumatori che, tra le varie particolarità, prevedono la possibilità di inserire un logo: sui miei potete vedere il logo di BloggerItalia, è una bella idea, no?

KLIPSTICKK Lipstick

Share

2 comments on “K Lipstick: che divinità sei?

  1. febbraio 23, 2016 at 12:51 pm

    Molto carina come idea 🙂
    Dalla descrizione direi che Poseidon è la fragranza per me, amo i profumi agrumati *__*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *