Lavadenti Lush

Lavadenti Lush: per una bocca…profumosa!

Oggi parliamo di una simpatica novità: i Lavadenti Lush. Voi lo sapevate che tra i prodotti di questo brand ci sono anche dentifrici in polvere e in pastiglia? Io no!

Lavadenti Lush

Sono ben 8 i nuovi prodotti che arrivano in Italia dritti dritti dal più grande negozio Lush al mondo, quello di Oxford Street a Londra, per rinnovare la gamma di prodotti Lush dedicata all’igiene orale: i Lavadenti sono dentifrici solidi e autoconservanti, contenuti in un flacone che, come da buona tradizione Lush, è riciclato e riciclabile per rispettare al massimo l’ambiente.

Si tratta di polveri o pastiglie ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco, in tanti gusti diversi, come il lime, l’arancia brasiliana, il frutto della passione o ancora tre diversi tipi di menta: il tutto in un formato pratico e comodo anche quando si è in viaggio, dato che 1 pastiglia equivale a 1 lavaggio.

Come si usano? Basta sbriciolare la pastiglia in bocca e spazzolare i denti come d’abitudine, e infine sciacquare.

Ed eccoli qui nel dettaglio, i nuovi Lavadenti Lush sono:

Miles of Smiles Lavadenti in pastiglie, il perfetto per gli amanti della menta perchè ne contiene addirittura tre diversi tipi – menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre – ed è puro e rinfrescante.

Lavadenti Lush

Limelight Lavadenti in pastiglie, ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che crea sulla lingua un frizzante pizzicore di estrema freschezza.

Lavadenti Lush

Bling! Lavadenti in pastiglie, oltre all’aroma di arancia brasiliana contiene polvere di guaranà energizzante e papaina per donare brillantezza ai denti.

Lavadenti Lush

Boom! Lavadenti in pastiglie è a base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero sprigiona una freschezza dirompente all’aroma speziato di cola.

Lavadenti Lush

Oral Pleasure Lavadenti in pastiglie, con un mix invitante di frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale.

Lavadenti Lush

Tutti i Lavadenti Lush in pastiglie hanno un prezzo di € 8,50, equivalente a circa 100 lavaggi.

E’ presente anche un formato in polvere: in questo caso basta pucciare lo spazzolino direttamente nella polverina per prelevarne un po’ e lavarsi come d’abitudine.

La prima novità è Atomic Lavadenti in polvere che con la sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano rinfresca l’alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti.

Lavadenti Lush

Ultra Blast Lavadenti in polvere è una miscela di menta verde e menta piperita si unisce alla forza del wasabi, per una sensazione di assoluta freschezza.

Lavadenti Lush

Atomic e Blast sono un’esclusiva online e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21.

Tooth Fairy Lavadenti in polvere contiene dei minuscoli luccichini e ha un profumo di fragola si unisce l’aroma delle radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia.

Lavadenti Lush

Tutte le polveri Lavadenti Lush hanno un prezzo di € 7,50 per circa 35 grammi di prodotto.

Vi ricordo che tutti i prodotti Lush sono cruelty free, freschi e vegetariani; li potete acquistare direttamente in bottega, ordinandoli telefonicamente oppure tramite lo shop online Lush.

Ma adesso veniamo ai punti davvero salienti di questo post: il primo è la prova del complotto, anzi, del gomblotto!!11!!1 che ci hanno teso da Lush: lo scopo chiaramente è quello di aumentare le vendite dei Lavadenti, è evidente!!!

1-FullSizeRender

1-FullSizeRender[1]

1-FullSizeRender[3]

ps. complice di Lush per questo gomblotto dolcioso è Vanilla Bakery: ve ne parlai poco dopo la sua apertura, prima che diventasse famoso e si occupasse degli eventi di mezza Milano… le chicche che vi trovo, eh?

Il secondo punto saliente del post è quella che ormai è diventata una tradizione: la fotoscema agli eventi Lush della sottoscritta e di Gaia Biancaneve Make Up (che di cognome fa Cullen, sapevatelo!)

DeirdreDixit e Biancaneve

 

Share

You May Also Like

One comment

  1. marzo 3, 2016 at 11:44 am

    Prodotto molto carino, quello al Lime mi interessa parecchio *__*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *