1833_Comini_RossettoDuo_SRGB

Novità: Rossetto Duo Straordinario Collistar

Le beauty addict più attente non si saranno fatte sfuggire uno dei trend del momento: la ombré lips, vale a dire una tecnica di applicazione del rossetto che rende le labbra più turgide e voluminose (a livello visivo!): consiste nell’applicare due tonalità di colore, di cui una più chiara al centro della bocca, tamponando poi i due colori tra loro in modo che si crei una gradazione.

Collistar rende più semplice questa tecnica con la sua ultima novità: grazie a Rossetto Duo Straordinario Collistar basterà un solo gesto per creare delle ombré lips perfette!

Un rossetto, due colori in contrasto o in sfumatura: il primo, quello più esterno, per definire il contorno labbra, mentre il secondo per riempire l’interno con un colore saturo e luminoso. Tutto questo grazie anche alla particolare forma squadrata dello stick, così ‘tagliata’ per poter far convivere le due sfumature: si parte dal labbro superiore, delineandone il contorno con la porzione di colore più piccola, poi si gira lo stick a 180° e si delinea anche il labbro inferiore… semplice, no?

La texture è cremosa e scorrevole, le nuance sono ricche e piene per un colore vibrante e luminoso, ad alta concentrazione di pigmenti: sulle labbra Rossetto Duo Straordinario Collistar rilascia un film morbido e confortevole, assicura perfetta aderenza e lunga durata e ha un effetto rimpolpante. Il tutto racchiuso in un packaging gioiello che esalta l’unicità del prodotto ed è talmente raffinato ed elegante da diventare un’icona da esibire.

Come sempre, Collistar è bellezza ma è anche sinonimo di tecnologia e formule all’avanguardia: la presenza di uno speciale polimero, un infuso ‘attivo’ che unisce oli di argan e di cartamo all’estratto di litchi, dona alle labbra un effetto non solo antietà ma anche idratante, nutriente ed elasticizzante.

In Rossetto Duo Straordinario Collistar è il colore a fare la differenza. Anzi, l’accostamento di colore. Che sa essere più delicato, come nelle varianti: ‘sensibile’, ‘affascinante’, ‘innocente’, ‘ingenuo’, che associano il corallo, il rosso e i toni bruni, a nuance neutre, più tenui. Ma è anche capace di stupire e provocare con abbinamenti più impertinenti e caldi, come in ‘malizioso’, ‘dinamico’, ‘eccentrico’, ‘sofisticato’, ‘impulsivo’ dove le nuance energetiche come gli aranci e i rossi si accostano impertinenti ai viola e ai fucsia. Poi, ‘divino’, la quintessenza stessa della sensualità: due rossi, un carminio e un lacca, in un abbraccio che è un’ode alla femminilità.

Eccoli nel dettaglio, in un mirabolante collage frutto delle mie eccezionali capacità grafiche 😀

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 1 Sensibile

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 2 Ingenuo

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 4 Innocente

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 5 Malizioso

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 6 Dinamico

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 7 Eccentrico

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 8 Sofisticato

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 9 Impulsivo

Rossetto Duo Straordinario Collistar nr 10 Divino

I colori che mi intrigano di più? Beh, è abbastanza facile! Direi che, a pelle, andrò sicuramente a vedermi il nr. 5 Malizioso, il nr. 6 Dinamico, il nr 7 Eccentrico, e ovviamente il nr. 8 Sofisticato e il nr. 10 Divino!

La gamma Rossetto Duo Straordinario Collistar sarà disponibile da aprile in tutte le profumerie, ad un prezzo consigliato di € 24,00.

 

Share

You May Also Like

One comment

  1. marzo 17, 2016 at 2:11 pm

    Mi piacerebbe provarli per vedere l’effetto che hanno *__*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *