Garnier Ultra Dolce Delicatezza d'Avena

Garnier Ultra Dolce Delicatezza d’Avena: la dolcezza ritrovata

Tutti amiamo le coccole. Anche ai nostri capelli piace essere trattati con delicatezza e sì, essere coccolati. Soprattutto se magari li stressiamo un po’ a furia di colorazioni, decolorazioni e piastre di vario genere. Io ultimamente ci ho dato un po’ dentro… praticamente con tutto e questo ha portato senza dubbio a una maggior sensibilizzazione della mia chioma. Quindi come lavarmi i capelli senza aggredirli ancora di più? Come lenirli, ammorbidirli ed idratarli?

La risposta è la nuova linea Garnier Ultra Dolce Delicatezza d’Avena, formulata pensando appositamente a capelli e cute sensibili.

Da sempre i prodotti della la linea Ultra Dolce si ispirano alla natura: la gamma Delicatezza d’avena contiene Latte di avena, noto per la sue proprietà emollienti che aiutano ad ammorbidire la cute in maniera delicata, e la crema di riso, nota per le proprietà nutrienti, ricca di proteine e con un grande potere idratante e protettivo.

La linea Garnier Ultra Dolce Delicatezza d’Avena si compone di tre prodotti, shampoo, balsamo e maschera.

Shampoo Dolce Lenitivo deterge in maniera delicata e, sulla cute più sensibile e reattiva, lenisce la sensazione di prurito, lasciando i capelli più morbidi e più setosi.

Garnier Ultra Dolce Delicatezza D'avena Shampoo
Balsamo Crema Dolce amplifica l’effetto addolcente dello shampoo, idratando i capelli delicati per una maggiore
leggerezza e benessere, senza appesantirli. I capelli sono morbidi e facili da districare, rendendo più dolce e meno traumatico anche il momento della spazzola.

Garnier Ultra Dolce Delicatezza D'avena Balsamo
Infine, il perfetto complemento è la Maschera Idratante, dalla texture ricca e vellutata che, grazie alle sue proprietà altamente addolcenti, idrata e nutre intensamente i capelli fino alle punte. Un’autentica infusione di delicatezza per
capelli più morbidi e splendenti, semplici da districare.

Garnier Ultra Dolce Delicatezza D'avena Maschera idratante

Ma la prima cosa che non potrete fare a meno di notare è il profumo di questi prodotti: vi verrà voglia di mangiarveli! Hanno un che di… “biscottoso” a cui non si può resistere, sniffare per credere.

Ultimamente le punte dei miei capelli sono diventate più secche: avendoli anche lunghi però ho sempre il timore di usare prodotti eccessivamente nutrienti che poi finiscono con l’appesantirli; la linea Delicatezza d’Avena è stata una bella scoperta perché riesce ad ammorbidirli ma, per l’appunto, senza appesantirli, pur usando ogni volta il trattamento completo anziché alternare balsamo e maschera.

La formula è talmente delicata che è possibile usare la linea Delicatezza d’Avena anche sui bambini (di età superiore ai 3 anni) e, ovviamente, si tratta di prodotti senza parabeni.

INCI Garnier Ultra Dolce Delicatezza D’avena Shampoo:

INCI Garnier Ultra Dolce Delicatezza D'avena Shampoo

INCI Garnier Ultra Dolce Delicatezza D’avena Balsamo

INCI Garnier Ultra Dolce Delicatezza D'avena Balsamo

INCI Garnier Ultra Dolce Delicatezza D’avena Maschera Idratante

INCI Garnier Ultra Dolce Delicatezza D'avena Maschera

In conclusione, la linea Garnier Ultra Dolce Delicatezza d’Avena è adatta a tutta la famiglia ed è particolarmente indicata per chi ha la cute sensibile, con capelli delicati, secchi e sciupati: il risultato sarà capelli più morbidi, idratati e leggeri, e una cute lenita.

Potete già trovarla in vendita: andate, colpite e… fatemi sapere se anche voi vi siete trovate bene come me!

Garnier Ultra Dolce Delicatezza d'Avena
ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

*Post scritto in collaborazione con BloggerItalia
Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *