ISDIN Ureadin Spray and Go
,

ISDIN Ureadin Spray & Go: a prova di pigre!

Qual è il peggior nemico di ogni donna?

ISDIN Ureadin Spray and GoLa cellulite? I peli superflui? Il fritto misto?

No, ve lo dico io: il peggior nemico è la pigrizia. Perchè tutti gli inestetismi si possono combattere, con una giusta alimentazione, sport, sedute dall’estetista… ma la pigrizia, ahimè, è un osso duro! La dieta la inizio lunedì, ora non ho tempo di mettermi la crema, ora non mi va di struccarmi, non ho tempo di andare in palestra… quante volte ve lo siete dette?

Io sono pigra già di mio, ma se c’è una cosa che proprio faccio fatica a fare è usare le creme corpo (non è un caso che qui sul blog le recensioni di questi prodotti si contino sulle dita di una mano!): non è che non mi piacciano, anzi alcune le trovo davvero buone e soprattutto mi servirebbero, dato che sulle gambe ho la pelle secchissima che ancora un po’ mi squamo, il fatto è che… mi scoccio. Mi scoccio a star lì a spalmare, mi scoccio a star lì ad aspettare che si assorba, mi scoccio a dover aspettare di vestirmi, o a controllare di non essere unta o appiccicaticcia per non macchiare vestiti o divano… insomma, se non fosse chiaro, mi scoccio. E, di conseguenza, è un passaggio che spesso e volentieri salto a piè pari.

E quindi ora cambio idea e vi parlo di una crema corpo? Nì, non cambio idea nel senso che continuo ad essere pigra, ma il prodotto di oggi è fatto apposta per le pigre e per chi non ha mai tempo: il nuovo ISDIN Ureadin Spray & Go, è il primo idratante in spray del mercato, studiato da ISDIN per assicurare un’idratazione del corpo pratica, duratura e dall’assorbimento istantaneo.

ISDIN Ureadin Spray and Go

ISDIN è un laboratorio internazionale specializzato in soluzioni per le principali patologie e necessità dermatologiche che sviluppa proposte complete per il trattamento, la prevenzione ed il mantenimento di pelle e mucose: in Italia viene distribuito unicamente in farmacia.

Ureadin Spray & Go non è la solita crema idratante corpo: è una lozione dalla texture leggerissima che non unge, che si applica velocemente sulla pelle grazie al nuovo formato spray e che si assorbe altrettanto velocemente… nel tempo di un caffé!

ISDIN Ureadin Spray and Go

 

 

I vantaggi di ISDIN Ureadin Spray & Go sono evidenti: si applica velocemente e in maniera precisa grazie alla speciale valvola che consente non solo di controllare l’erogazione, ma anche di spruzzare in qualsiasi angolazione, anche capovolgendo la bomboletta, per idratare anche le zone più scomode da raggiungere; non occorre stare a massaggiare minuti e minuti, perchè la sua formula è ad assorbimento ultra rapido e basta massaggiare pochi secondi (in pratica per stendere la lozione) e il gioco è fatto! Ci si può subito rivestire senza timore di ungere i vestiti o lasciare residui di qualunque tipo, la pelle resta morbida, setosa e soprattutto idratata per tutto il giorno.

ISDIN Ureadin Spray and Go

ISDIN Ureadin Spray and Go

La formula di Isdin Ureadin Spray & Go è pensata per essere adatta a qualsiasi tipo di pelle: al suo interno possiamo trovare l’ HydroISDIN System, che combina efficacemente monosaccaridi umettanti, dexpantenolo e vitamina E, offrendo una triplice azione che idrata in profondità, protegge dalla secchezza ed esercita un efficace effetto antiossidante.

Quindi adesso basta: non avete (e non ho!) più scuse per non mettere la crema idratante!

Come vi dicevo, è possibile trovare ISDIN Ureadin Spray & Go (e gli altri prodotti ISDIN) unicamente in farmacia; il formato da 200 ml, nella confezione spray, ha un un prezzo consigliato al pubblico di 17,98 euro.

ISDIN Ureadin Spray and Go

 

Share

You May Also Like

3 comments on “ISDIN Ureadin Spray & Go: a prova di pigre!

  1. maggio 9, 2016 at 9:06 am

    Ciao! Interessante.. Anche perché veramente la crema corpo rimane ostica anche a me xd

    • maggio 9, 2016 at 10:18 am

      ahahaha come ti capisco Laura 😀

  2. maggio 12, 2016 at 3:16 pm

    Stesso problema pigrizia, ma con in più il problema… freddo!! Eh sì, perchè star lì mezza nuda a spalmarsi la crema non è la cosa più invitante del mondo per me… Infatti d’estate uso le creme corpo con più costanza!!
    Questa potrebbe essere la soluzione per l’inverno 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *