Now Reading
Zoya Seashells e Sunsets: tramonti infuocati e conchiglie brillanti per l’estate 2016

Zoya Seashells e Sunsets: tramonti infuocati e conchiglie brillanti per l’estate 2016

zoya Seashells

Ci sono volte che vedi una collezione e dici: ok, questa è mia! Magari se sei una beauty addict questa frase la dici particolarmente spesso, però vabbè, son dettagli! Fatto sta che mi sono appena innamorata della nuova collezione Zoya Seashells, e come potrei non amarla? Intanto, è coloratissima. E poi, brilla!! Sì, perchè Zoya Seashells è composta da 6 nuances di tipo PixieDust, dal finish materico (ruvido), ma super luminosi e glitterati,

Zoya Seashells

E chi non ama i glitter? Anche in questo caso, Zoya ha la risposta, infatti la collezione è doppia: alla collezione Zoya Seashells infatti si affianca Zoya Sunsets, sei colori dal finish cremoso che richiamano i tramonti estivi.

Zoya Sunsets

Ed eccoli tutti nel dettaglio, iniziando ovviamente dai miei preferiti:

Collezione estate 2016 Zoya Seashells:

Zoya Seashells

  • Zoya Levi – Beige dorato in versione Pixie Dust. Un colore classico rivisitato in chiave chic, perfetto per impreziosire una manicure bon ton.
  • Zoya Linds – Rosso ciliegia con finish Pixie Dust impreziosito da glitter rossi e fucsia. Un colore che non può mancare nel beauty case di chi ama l’estate e i suoi party sulla spiaggia!
  • Zoya Zooey – Rosa classico e unico al contempo, grazie alla texture dei Pixie Dust e ad un delicato tocco dorato.
  • Zoya Cece – Via libera ai colori vivaci! Ecco un verde inteso, dalla texture Pixie Dust e una punta di oro. Il risultato? Una nuance verde-limone.
  • Zoya Bay – Blu cielo in versione Pixie Dust con un delicato glitter oro e argento. Un effetto magico, come le sere d’estate!
  • Zoya Tilly – Luminoso grigio argento Pixie Dust con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro. Provate a immaginare come illuminerà la vostra abbronzatura!

Collezione estate 2016 Zoya Sunsets:

Zoya Sunsets

  • Zoya Cam – Un arancio intenso e saturo dalla straordinaria densità, caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Ideale per l’estate!
  • Zoya Dixie – Il rosso di una succosa anguria, saturo e incredibilmente denso. La sua formula regala un’applicazione fluida e davvero semplice da realizzare. La variante estiva di un grande classico.
  • Zoya Brynn – Il fresco rosa di un dissetante ghiacciolo alla fragola, denso, saturo e dalla semplice applicazione. Un colore che è sinonimo di spensieratezza.
  • Zoya Liv – Ricco e intenso viola, dal forte carattere. Perfetto con ogni tipo di pelle, che sia abbronzata o più chiara ed eterea.
  • Zoya Dory – Il vibrante blu del fiordaliso, un colore saturo caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Pronte a cavalcare le onde?
  • Zoya Ness – Delicato verde giada con un tocco di blu che lo rende adatto a ogni skin-tone. Non potrà non ricordarvi il fondale delle spiagge da sogno che avete incontrato nei vostri viaggi.

Non ho gli smalti di queste collezioni, però se siete curiose di vedere l’effetto Pixie Dust, vi rimando ad un paio di post in cui vi ho mostrato l’argentato Zoya Pixie Dust Cosmo e il rosa quarzo Zoya Pixie Dust Lux.

See Also

Infine, vi ricordo che tutti gli smalti Zoya sono Big 5 Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. In più, Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.

 

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.