Kiko loves the weekend

Kiko loves the weekend, le promo!

Kiko loves the weekend è la nuova serie di appuntamenti tematici pensati da Kiko per “riscaldare” i prossimi weekend con tanti eventi in store e tante promozioni.

Tutti i weekend fino al 20 novembre, ci sarà Kiko Loves The Weekend, una serie di eventi a tema, uno per ogni weekend, in cui ci sarà la possibilità di scoprire i prodotti nel dettaglio, oltre che ad accedere a promozioni in esclusiva e vivere un’esperienza divertente, grazie ad animazioni in store e iniziative online. Ci saranno anche make up artist a disposizione delle clienti, per consigliare e far provare gratuitamente diversi look.

Il primo appuntamento di Kiko loves the weekend è stato proprio lo scorso fine settimana: non ho fatto in tempo ad anticiparvelo con un post, ma se mi seguite su Instagram (http://www.instagram.com/deirdredixit) potete trovare un po’ di info: il tema era “Smart girls have more fun”, ed era dedicato agli occhi e alle mani. In particolare, per l’occasione è stata attivata un’offerta speciale legata al tema “Smart Make-up”: in pratica, con l’acquisto di 3 prodotti a scelta della linea Smart (per un totale di € 7,50), si può scegliere in omaggio un rossetto della linea Smart Lipstick.

Perchè ve ne parlo adesso? Perchè la promo continua 😀

Potete usufruirne online (e in questo caso vi verrà aggiunto in automatico il rossetto Smart Lipstick nr 908, rosso, oppure direttamente nei negozi, e in questo caso il colore del rossetto omaggio sarà a vostra scelta.

Come vi dicevo, sabato pomeriggio sono andata a curiosare presso il Kiko Store che si trova all’interno del nuovo centro commerciale “Il Centro” di Arese: ammetto che non conoscevo la linea Smart – non sempre riesco a stare dietro a tutte le novità di Kiko, lo confesso! – e ho colto l’occasione per farmene un’idea e anche qualche swatch.

La linea si compone degli Smart Colour Eyeshadow, ombretti mono disponibili in 32 colori, delle Smart Colour Eyepencil, matite occhi disponibili in 16 colori, e degli Smart Nail Lacquer, smalti ad asciugatura rapida disponibili il 48 colori. Si tratta indubbiamente di una linea pensata e dedicata alle più giovani, dal packaging essenziale e dai colori vivaci, oltre che dal prezzo davvero contenuto (ogni prodotto costa € 2,50!). Ho “pucciato” selvaggiamente, soprattutto gli ombretti, e devo dire che in generale l’impressione è stata buona: molti di quelli che ho provato erano ben pigmentati, setosi al tatto e non polverosi. Mediamente mi sono parsi migliori i colori perlati e metallici rispetto a quelli color pastello opachi, ma non li ho provati tutti 😛

Una foto pubblicata da deirdredixit (@deirdredixit) in data:

Una foto pubblicata da deirdredixit (@deirdredixit) in data:

Kiko SMart Eyeshadow

Molto carini gli smalti, in formato da 7 ml quindi nemmeno piccolissimi, la varietà di colori è ampia ed è davvero difficile lasciarli tutti lì 😀

Una foto pubblicata da deirdredixit (@deirdredixit) in data:

Kiko Smart Nail Lacquer

Kiko Smart Nail Lacquer

Kiko Smart Nail Lacquer

Tra l’altro, a volte leggo commenti poco carini sulle commesse “vampire” di Kiko, io invece devo dire di non essere mai stata “vampirizzata” e anzi, allo store de Il Centro ho conosciuto Alessia, che con estrema disponibilità e competenza ha risposto a tutte le mie domande, raccontandomi e spiegandomi sempre con gentilezza e mai con invadenza anche in merito alle altre linee che mi interessavano – ho già adocchiato alcuni prodotti di detergenza e della linea Shine Refine – quindi, anche se non leggerà mai, grazie Alessia e sappi che ci rivedremo!

Infine, come vi dicevo all’inizio, gli appuntamenti Kiko loves the weekend continuano! Segnatevi queste date, poi appena scopro i dettagli dei prossimi temi ve lo faccio sapere 😀

• 14-15-16 ottobre – Smart Girls Have More Fun
• 21-22-23 ottobre – Smart Girls Have More Fun
• 29-30-31 ottobre – Kiko Halloween (in store solo in selezionati punti vendita)
• 04 -05 -06 novembre
• 11-12-13 novembre
• 18-19-20 novembre

Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *