Benessere Collistar: un mondo d’Amore!

Benessere Collistar

Saprete tutte che Collistar non è solo make up ma anche, e soprattutto, cura della pelle: le linee viso e corpo sono davvero tante, declinate sui vari bisogni specifici. Amo particolarmente le linee Benessere Collistar, in special modo Armonia, con le sue note alla mandorla e vaniglia – e il fatto che il pack abbia sfumature viola è solo una gioiosa coincidenza! – e Felicità, così frizzante e femminile; ogni volta che le uso è davvero come un abbraccio, un’immersione in un mondo profumato che regala good vibes, vibrazioni positive e di puro benessere.

In effetti, cosa più della Felicità, dell’Armonia, dei Sogni e dei Sensi ci regala Benessere? Ma l’Amore!

Che profumo ha l’Amore? Ve lo siete mai chieste? Caldo e avvolgente come l’ambra? Forse è goloso come un cesto di fragole mature? O stuzzicante come il pepe?

Benessere Collistar

L’Amore, secondo Collistar, è romantico e femminile e non può essere rappresentato che dal suo simbolo più classico: la rosa. Nasce così Benessere dell’Amore Collistar, la nuova linea di prodotti per la cura del corpo che va ad ampliare la gamma della Collezione Benessere, con una nuova e intrigante nota olfattiva, dedicata all’amore e alle sue tante sfaccettature.

Nel cuore dei 4 prodotti della nuova collezione Benessere Collistar – oltre alla fragranza vera e propria – ci sono anche Doccia Crema dell’Amore, Crema Carezza dell’Amore e Deodorante dell’Amore, tutti arricchiti con oli essenziali e preziosi estratti di petali di rosa e orchidea italiane.

Benessere Collistar

Profumo dell’Amore è un’acqua aromatica dalle note orientali, fiorite e fruttate, decisamente femminile e dalla sensualità elegante: grande protagonista la rosa, simbolo eterno dell’amore, per una donna romantica e seducente.  La fragranza si apre sulle note fresche e luminose di mandarino e bergamotto che portano ad un cuore profumato di rosa, orchidea, peonia e magnolia, intrecciati a deliziosi frutti rossi. Infine le note di fondo, più intense e penetranti, grazie alla sensualità morbida e avvolgente del musk e del legno di cedro.

Benessere Collistar

Oli essenziali ed estratti di petali di rosa e orchidea italiane sono il cuore anche delle tre specialità Beauty di Benessere dell’Amore dedicate alla cura del corpo: Doccia Crema dell’Amore idrata, riequilibra e illumina per la presenza di proteine della seta e polvere di madreperla; Crema Carezza dell’Amore è una crema corpo soffice e leggera come una carezza, idratante e nutriente; Deodorante dell’Amore assicura una prolungata freschezza e protegge la pelle grazie ai suoi estratti di rosa, magnolia e orchidea.

See Also
CREMA VISO YASAE DETOXIFYING CREAM

Benessere Collistar

Benessere Collistar

La nuova linea benessere Collistar mi ha davvero conquistata: d’altronde, come si fa a resistere all’Amore?

Benessere Collistar

 

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.