Olos Vitamin Plus: la bellezza è miscelabile!

Olos Vitamin Plus

Quante volte pensiamo che le nostre creme o i nostri sieri non siano “abbastanza“? Magari capita durante un cambio di stagione, o quando siamo particolarmente stanche e stressate: la nostra pelle ne risente, perdendo luminosità, e i nostri abituali prodotti di skincare paiono improvvisamente diventare meno efficaci. Quello che serve, in questi casi, è una sferzata di energia in grado di ridare benessere alle nostre cellule e farle funzionare al meglio: Olos Vitamin Plus è un trattamento innovativo che risponde precisamente a questa esigenza.

Olos Vitamin Plus

Olos Vitamin Plus: cos’è e come funziona

Si tratta di un potente concentrato di vitamine in polvere che si attivano quando vengono miscelate con la nostra crema, o il siero o il fluido abituale. Contiene vitamine C, E e B6, ideali sia per il viso che per il corpo: un ricostituente completo che dona luminosità, tonicità, elasticità e nuova vitalità con un’efficacia antiossidante testata.

  • La Vitamina C, o acido ascorbico, ha un’azione antiossidante, stimola la formazione di collagene e rivitalizza la pelle del viso, rendendolo più luminoso e fresco. Previene le macchie dovute all’avanzare dell’età e schiarisce quelle esistenti.
  • La vitamina E è una vitamina liposolubile. E’ la vitamina antiossidante per eccellenza, protegge le membrane cellulari dai radicali liberi. Combinata con la vitamina C protegge dai danni indotti da UVA e UVB.
  • La vitamina B6, nota anche come “piridossina”, fa parte delle vitamine del gruppo B ed è una vitamina idrosolubile. Ha inoltre proprietà protettive sul sistema centrale e tra i suoi compiti c’è anche quello di regolare diverse funzioni biologiche fondamentali

Olos Vitamin Plus è quindi un supporto importante ai nostri trattamenti abituali, un concentrato di alleati che combattono i radicali liberi, donando splendore e vitalità alla pelle.

Olos Vitamin Plus

Si usa in modo davvero semplice: come vedete, ogni fiala è graduata per consentire al meglio il dosaggio delle vitamine; se volete aggiungerle alla crema corpo dovete contare una tacca, mentre se volete aggiungerle alla crema viso sarà sufficiente solo 1/3 di una tacca.

See Also
CERAVE PELLE SECCA BALSAMO RIPARATORE

Ogni confezione di Olos Vitamin Plus contiene 4 fiale da 1,8 grammi ciascuna; è disponibile nei migliori istituti di bellezza al prezzo di € 35,00 a confezione.

Olos Vitamin Plus

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.