Now Reading
L’autunno Unopiù: il meglio dell’outdoor

L’autunno Unopiù: il meglio dell’outdoor

unopiù

Dovete sapere che a Milano esistono delle creature mitologiche. Non è facile trovarle, bisogna andare dove vedete case in costruzione oppure nelle zone in cui si trovano quei bei complessi residenziali anni ’70, preferibilmente realizzati in klinker. Cosa saranno mai? Rarissimi tipi di Pokemon? Macchè!!

Sono i terrazzi.

Ebbene sì amiche, trovare a Milano una casa con un bel terrazzo è un’impresa difficilissima. E lo so perchè è da un po’ che con mio marito stiamo valutando di cambiare casa e uno dei requisiti fondamentali è appunto la presenza di un terrazzo degno di questo nome!

In effetti un appartamento con le caratteristiche desiderate l’avevamo trovato, ma purtroppo aveva altre – troppe – problematiche… prima di scoprirlo, però, mi ero già fatta un sacco di film mentali. Sì insomma, nella mia testa avevo già finito di arredarlo e, quando siamo andati a vederlo per la prima volta, ero già nella fase della festa di inaugurazione!! 😀

Ho sempre desiderato poter avere un spazio all’aperto da vivere con la bella stagione, poter fare colazione all’aperto o cenare con la luce delle stelle e tante volte mi sono quasi incantata di fronte alle riviste e ai siti di arredamento per esterni, pensando a come arredare un ipotetico terrazzo o giardino mio.

unopiù

unopiù

Sicuramente, uno dei più famosi brand di arredo per esterni è Unopiù, noto per i suoi mobili in legno, per i gazebo, le pergole e in generale tutte quelle strutture e accessori per gli spazi all’aperto. In quasi 40 anni di attività, da piccola realtà artigiana Unopiù è diventata un’ azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni, in grado di soddisfare diversi gusti e tipologie di arredamento, in vari contesti: tutti i loro prodotti, dalle sedute alle architetture, dai lettini ai più diversi accessori – sono concepiti e realizzati per ricreare anche all’esterno il confort e l’eleganza di un living domestico, in una compenetrazione fluida e armoniosa tra casa e paesaggio.

unopiù

unopiù

See Also
rose rosa per la festa della mamma

Grazie a Unopiù, anche l’autunno è un momento ideale per arredare la propria stanza all’aperto con mobili, pergole e arredi da giardino di qualità top e design italiano contando su prezzi alla portata di tutte le tasche: infatti, per tutto novembre ci sono interessanti sconti fino al 50% su una varietà di strutture Unopiù, come ad esempio pergolati, carport, gazebo, serre e box.

Sul sito Unopiù si possono anche trovare tanti consigli per l’arredo giardino e tante idee utili: ad esempio su come creare una zona relax dall’aria esotica, oppure come creare un giardinetto zen oppure ancora come rendere speciale una zona pranzo all’aperto

Ce n’è davvero per tutti i gusti! Io, nel frattempo, mi limito a sognare un po’: il mio nuovo terrazzo, prima o poi, arriverà!

unopiù

unopiù

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.