Now Reading
Stile Bio: in salute con la natura

Stile Bio: in salute con la natura

È possibile curare alcuni tra i più comuni problemi legati all’estetica e al benessere con prodotti totalmente naturali? La risposta si trova sul sito Stile Bio.

Su questo sito, il cui nome “Stile Bio” è indicativo del tipo di prodotti di cui si occupa, è possibile trovare prodotti e soluzioni totalmente naturali ed efficaci sia a problemi di natura estetica (quali caduta dei capelli, rughe e segni del tempo sulla pelle e chili in eccesso) che a vere e proprie patologie come vene varicose, alluce valgo, parassitosi, micosi ecc.

Il sito Stile Bio è il risultato del lavoro di un gruppo di esperte nel settore dell’estetica e benessere che si occupa di trovare, testare e consigliare prodotti i cui ingredienti siano esclusivamente naturali e in alcuni casi di origine biologica. l trend del mercato dei cosmetici naturali è in crescita e lo si evince dal fatto che questo mercato copre circa l’8% del mercato italiano della cosmesi, con un fatturato che supera i 460 milioni di Euro. I prodotti “green” dunque, stanno conquistando una fetta sempre maggiore di consumatori sempre più consapevoli e attenti. Da qui l’idea del gruppo che gestisce il sito Stile Bio di proporre dei prodotti  per il benessere e la cura della persona che siano davvero validi e consigliare solo i prodotti davvero efficaci in un mercato in cui vengono ogni giorno lanciati prodotti con la dicitura “100% Naturale” e che  spesso di naturale hanno ben poco.

Stile Bio, dunque, si pone come “intermediario” tra i consumatori e i prodotti stessi e grazie alle approfondite ricerche delle sue bloggers, non solo scova e promuove questo tipo di prodotti naturali, ma si occupa anche di testarli per valutarne l’efficacia . Sul sito Stile Bio per ogni prodotto recensito è possibile trovare risposta a qualsiasi tipo di domanda sui prodotti stessi, la loro efficacia, il prezzo, dove e come acquistare, effetti, ingredienti ecc.

Ecco alcuni dei prodotti naturali che hanno superato i test e che è possibile trovare sul sito Stile Bio:

  • Chocolate Slim: un composto di soli ingredienti naturali come fibre, lecitina di soia, glucomannano, complesso vitaminico/minerale e cacao. La particolare formulazione di questo preparato lo rende il prodotto naturale d’elezione per coloro che desiderano perdere peso e rimanere in forma senza rinunciare al gusto del cioccolato e in maniera semplice ed efficace.
  • FitoBalt: la formula naturale più efficace del famoso te monastico antiparassitario e detossinante. Questo te contiene solo ingredienti naturali quali foglie di betulla, corteccia di quercia, calendula, menta piperita, tanaceto, assenzio, camomilla, agrimonia e salvia medica. Questi ingredienti sono in grado di aiutare ad eliminare totalmente tossine e parassiti, cause dei più comuni malesseri del nostro organismo.
  • Detoxic: altro prodotto recensito sul sito Stile Bio per combattere i parassiti e la loro azione deleteria. Questo integratore alimentare in capsule contiene estratti naturali di Achillea millefoglie, Centaurea minore, chiodi di garofano ecc, tutti ingredienti conosciuti sin dall’antichità per le loro proprietà antiparassitatir, antinfiammatorie e detossinanti.
  • EcoSlim: prodotto innovativo in gocce con ingredienti naturali al 100% come, l’estratto di alghe Fucus, estratto di Coleus Forskohlii, chitosano, vitamine del gruppo B, caffeina, taurina ecc. La combinazione di questi ingredienti è in grado di ridurre il grasso corporeo, eliminare gradualmente cellulite e smagliature e regolare i livelli di glucosio nel sangue.
  • Fresh Fingers: spray antimicotico e rinfrescante per la cura dei piedi e dei problemi legati alla presenza di funghi, micosi, sudorazione eccessiva ecc. Anche questo prodotto recensito sul sito Stile Bio contiene solo ingredienti naturali come climbazolo, farnesolo, vitamine E, olio essenziale di menta, arnica ecc.
  • Goji Cream: anche in questo caso, prodotto con formulazione totalmente naturale. Questa valida crema viso antirughe contiene: betaina, vitamina C, biotina, vitamina E, vitamine del gruppo B, ferro, niacina e betacarotene. Tutti ingredienti in grado di aiutare a cancellare dal viso i segni del tempo donando una pelle sana e luminosa.
  • Hair MegaSpray: innovativo spray anti caduta per capelli. Indicato sia per uomo che per donna, questo formulato di ingredienti naturali come olio di bardana, olio di argan, olio di cocco e avocado. Vitamine E ed A, estratto di ortica e camomilla ed estratto organico di cannella e peperoncino, è in grado di rendere i capelli più forti e sani, contrastandone la caduta.
  • Varikosette: prodotto naturale per contrastare le fastidiose e antiestetiche vene varicose. La crema è realizzata con troxerutina, ippocastano e foglie di betulla, olii essenziali di soia e cocco e limone, caffeina, miele, ginko biloba, assenzio mentolo è camomilla.
  • HondroCream: crema testata dalle bloggers di Stile Bio, utile nel combattere dolori di varia natura, siano essi causati da osteoartriti o traumi. Essa contiene ingredienti totalmente naturali come pepe rosso, trementina, canfora, ippocastano, menta, mentolo, eucalipto e abete.

Questi sono solo i più recenti prodotti testati dal sito Stile Bio. Tali prodotti, grazie alla loro formulazione naturale sono completamente privi di controindicazioni e sono adatti a uomini, donne e bambini senza alcuna eccezione. I prodotti sono in continuo aggiornamento e le recensioni vengono pubblicate solo qualora il prodotto testato sia ritenuto davvero efficace.

See Also
Lozione Riequilibrante Opacizzante Heathcliff Lace Beauty

Il sito Stile Bio offre inoltre un Blog su cui vengono costantemente pubblicati articoli su consigli e soluzioni in ambito estetico e di benessere da cui prendere spunto per prendersi cura di se stessi secondo natura.

Per ordinare questi prodotti o per maggiori informazioni visita il Sito Web Ufficiale!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.