Now Reading
Concorso di bellezza Miss Degradé: We Are Queens!

Concorso di bellezza Miss Degradé: We Are Queens!

concorso di bellezza degradé

Quante di noi, almeno una volta nella vita, hanno sognato di entrare nel magico mondo della moda e dello spettacolo? E si sa, uno dei modi migliori per provare ad essere notate è partecipare ad un concorso di bellezza. Tuttavia a volte trovare il concorso “giusto”, che risponda a criteri di affidabilità e trasparenza, non sempre è impresa facile.

Non a caso però, i parrucchieri sono i migliori amici di ogni donna – dopo i diamanti, of course – e oltre a prendersi cura delle nostre chiome possono anche aiutarci a realizzare un sogno: essere protagoniste del concorso di bellezza Miss Degradé, nato per scoprire le 16 ragazze che più rispecchiano la naturalezza e la bellezza delle acconciature create dal gruppo Degradé Joelle.

Come funziona il concorso di bellezza Miss Degradé?

Semplice! I centri Degradé presenti su tutto il territorio nazionale hanno individuato le loro rappresentanti tra le decine di clienti che hanno voluto partecipare al concorso: ad ognuna di esse, dopo l’originale trattamento Degradé, è stato dedicato un set fotografico personalizzato per poter accedere alle preselezioni online. Le foto delle ragazze che hanno superato la prima fase di casting sono state caricate sul sito ufficiale di Miss Degradè 2017, dove possono già esser votate.

Il concorso ha come obiettivo lanciare ragazze desiderose di intraprendere una carriera nel mondo della moda e dar merito e visibilità agli oltre 300 saloni bellezza che hanno partecipato all’evento. Possiamo annoverare tra i saloni partecipanti al concorso Dream Hair Floriana e Ilaria di Castelverde (CR), il centro Giambartolomei Daniele di Camerano (AN), Modacapelli di Busi di Alghero e molti molti altri.

A termine delle preselezioni online, le 8 modelle più votate accederanno direttamente alla parte conclusiva del concorso, mentre altre 8 verranno selezionate da una giuria di esperti del mondo della bellezza e della moda.

Le votazioni si concluderanno il 18 Luglio 2017, mentre la finale nazionale si terrà il 26 Settembre 2017 nella capitale della moda: Milano. Il Palco della moda internazionale ospiterà le 16 concorrenti che più sono riuscite a convincere il pubblico online e la commissione di giurati. Gli occhi di oltre 600 hairstylist da tutta Italia, degli esperti e di importanti esponenti del mondo della moda saranno puntati sulle finaliste.

Alla vincitrice del concorso Degradé si affiancheranno altre due concorrenti che verranno premiate con la fascia di Miss Starlight e Miss Taglio Punte Aria; le tre selezionate diventeranno testimonial della campagna pubblicitaria del gruppo Joelle Degradè per tutto il 2018.

concorso di bellezza degrade_joelle

See Also
Pupa Hair Capelli grassi Smog no more

I tre titoli corrispondono a tre tipologie di tecniche che si trovano in esclusiva nei saloni del gruppo: Degradé è una colorazione poco invasiva, che rende i capelli corposi e lucenti grazie a nuove sfumature che non alterano la personalità del colore naturale. Starlight è un’evoluzione della tecnica del Degradé, in cui vengono aggiunte note di colore a piccolissime porzioni di capelli, abbassando o alzandone il tono, aumentandone la lucentezza e mantenendo sempre capelli sani e luminosi. Infine, il Taglio Punte Aria è un taglio innovativo che lavora verticalmente i capelli bagnati per ottenere volumi originali e incredibile leggerezza per le chiome lunghe, gestibilità e carattere per i tagli più corti.

Le preselezioni per il 2017 sono già state effettuate: si può accedere al sito www.missdegrade.it e votare la concorrente preferita: in questo modo contribuirai ad esaudire il sogno professionale della ragazza che sceglierai, rendendo anche merito al duro lavoro dei professionisti che si sono occupati di lanciare la futura miss.

E magari, se questo è il tuo sogno, per il 2018 potresti essere tu una delle ragazze da votare!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.