Now Reading
Bioscalin Nutri Color, capelli colorati e protetti anche d’estate

Bioscalin Nutri Color, capelli colorati e protetti anche d’estate

A volte può capitare che, a furia di colorarci i capelli, magari con prodotti un po’ aggressivi, la nostra chioma ne risenta, indebolendosi e sfibrandosi. In più, soprattutto d’estate, ci si mettono anche i fattori climatici e ambientali: il sole, la salsedine, i lavaggi frequenti e il cloro sono tutti elementi che contribuiscono a scolorire i capelli, togliendo brillantezza al colore, fino ad arrivare proprio a danneggiarli, raggiungendo e indebolendo la loro fibra.

E’ proprio per risolvere questo problema che nasce Bioscalin Nutri Color, una linea di colorazione per capelli che da un lato è un trattamento rinforzante (grazie alla presenza di attivi specificatamente studiati, come il famoso brevetto SincroBiogenina) che copre i capelli bianchi, mentre dall’altro garantisce un colore ricco e brillante: il risultato è una chioma forte e luminosa.

La linea Bioscalin Nutri Color promette un risultato sicuro: la sua formula, infatti, è priva di agenti sensibilizzanti ed è arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere del capelli, tra cui la SincroBiogenina®, una combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli, l’Hair Barrier Complex, un complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore, il PG3A®, un attivo brevettato che protegge e lenisce la cute, l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza.

Sono 18 le colorazioni disponibili, in nuance classiche, tutte dermatologicamente testate e prive di Ammoniaca, Resorcina e il Profumo, vale a dire gli allergeni più comuni. In più, l’assenza di Nickel garantisce un’alta tollerabilità.

Oltre alle varie colorazioni, nella linea Bioscalin Nutri Color sono presenti anche Shampoo e Balsamo che, usati in sinergia, sono un vero e proprio trattamento specifico che rinforza i capelli e protegge il colore, prendendosi cura sia del capello che del cuoio capelluto, donando benessere e brillantezza.

See Also
bellezza olistica sinesia aromatic relax mist capelli

Bioscalin è un brand della casa farmaceutica Giuliani e, grazie ad una solida expertise e ad una rigorosa Ricerca, da anni ormai è leader indiscusso nel mercato dell’anticaduta dei capelli. Tutti i prodotti dell’ampia gamma Bioscalin (integratori alimentari, fiale, lozioni, shampoo, balsami, maschere, gel e le colorazioni) sono disponibili nel canale Farmacia.

Bioscalin Nutri Color

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.