Now Reading
Collistar Mousse dell’Amore, un piccolo piacere goloso

Collistar Mousse dell’Amore, un piccolo piacere goloso

COLLISTAR MOUSSE DELL'AMORE

Cosa fate quando vi volete coccolare? Io mi prendo un po’ di tempo tutto per me, il tempo è il regalo migliore, non trovate? Mi faccio una lunga doccia, una bella maschera capelli, uno scrub, una maschera viso, magari anche una bella crema corpo profumata. A dir la verità, tra i vari prodotti di skincare le creme corpo sono lo step che durante la routine quotidiana spesso e volentieri salto: è un passaggio che trovo discretamente noioso – non a caso è difficile trovare miei post sulle creme corpo – e lo faccio solo e unicamente quando trovo prodotti che mi intrigano, magari con una texture particolare, e che hanno un aroma buono, ma così buono, che spalmarseli addosso è un vero e proprio piacere.

Un prodotto che rispecchia a pieno queste caratteristiche è la nuova Collistar Mousse di Benessere: in effetti si tratta di 5 nuove mousse, una per ognuna delle fragranze della linea, che vanno ad arricchire la collezione Benessere:

  • Collistar Mousse dell’Armonia contiene estratti di mandorla, per un effetto rilassante e idratante, e l’olio di albicocca, satinante.
  • Collistar Mousse della Felicità contiene estratti mediterranei, ha un effetto euforizzante (sì, il suo aroma mette davvero allegria!) e idratante, è inoltre arricchita con olio di pesca e di albicocca che nutrono la pelle e la rendono vellutata.
  • Collistar Mousse di Benessere, contiene olio di jojoba ed estratti ginkgo biloba, ha un effetto tonificante ed è adatta a chi cerca una sferzata di vitalità.
  • Collistar Mousse dei Sogni contiene olio di riso, vellutante e idratante, e l’estratto di melissa che grazie alle sue proprietà lenitive e rasserenanti, se messo a fine giornata, induce uno stato di rilassamento e ci accompagna nel mondo dei sogni.

Infine, Collistar Mousse dell’Amore, la mousse che va a completare la più nuova delle linee benessere di Collistar, quella dedicata all’Amore: le note olfattive che caratterizzano la linea Benessere dell’Amore sono quelle della rosa, fiore dell’amore per eccellenza, simbolo di sensualità, e dell’elegante orchidea; i loro estratti hanno proprietà tonificanti, rigeneranti e riequilibranti mentre l’olio di riso, anch’esso contenuto nella mousse, è idratante ed elasticizzante; infine, il burro di Karitè, presente in tutte le profumazioni, nutre la pelle.

COLLISTAR MOUSSE DELL'AMORE

See Also
scrub astra skin

La texture naturalmente è in mousse, la consistenza è come quella di una nuvola cremosa ma leggera, un piccolo piacere da stendere sul corpo che lascia la pelle morbida, vellutata e avvolta da un leggero profumo. Io la uso dopo la doccia, la sua applicazione è estremamente sensoriale e una delle cose che più apprezzo, oltre all’aroma goloso, è il fatto che si assorbe davvero velocemente, senza lasciare tracce di untuosità sulla pelle.

Sono 5 le profumazioni disponibili, ognuna nel formato da 200 ml per un prezzo consigliato di € 21.00.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.