Collistar Mousse dell’Amore, un piccolo piacere goloso

COLLISTAR MOUSSE DELL'AMORE

Cosa fate quando vi volete coccolare? Io mi prendo un po’ di tempo tutto per me, il tempo è il regalo migliore, non trovate? Mi faccio una lunga doccia, una bella maschera capelli, uno scrub, una maschera viso, magari anche una bella crema corpo profumata. A dir la verità, tra i vari prodotti di skincare le creme corpo sono lo step che durante la routine quotidiana spesso e volentieri salto: è un passaggio che trovo discretamente noioso – non a caso è difficile trovare miei post sulle creme corpo – e lo faccio solo e unicamente quando trovo prodotti che mi intrigano, magari con una texture particolare, e che hanno un aroma buono, ma così buono, che spalmarseli addosso è un vero e proprio piacere.

Un prodotto che rispecchia a pieno queste caratteristiche è la nuova Collistar Mousse di Benessere: in effetti si tratta di 5 nuove mousse, una per ognuna delle fragranze della linea, che vanno ad arricchire la collezione Benessere:

  • Collistar Mousse dell’Armonia contiene estratti di mandorla, per un effetto rilassante e idratante, e l’olio di albicocca, satinante.
  • Collistar Mousse della Felicità contiene estratti mediterranei, ha un effetto euforizzante (sì, il suo aroma mette davvero allegria!) e idratante, è inoltre arricchita con olio di pesca e di albicocca che nutrono la pelle e la rendono vellutata.
  • Collistar Mousse di Benessere, contiene olio di jojoba ed estratti ginkgo biloba, ha un effetto tonificante ed è adatta a chi cerca una sferzata di vitalità.
  • Collistar Mousse dei Sogni contiene olio di riso, vellutante e idratante, e l’estratto di melissa che grazie alle sue proprietà lenitive e rasserenanti, se messo a fine giornata, induce uno stato di rilassamento e ci accompagna nel mondo dei sogni.

Infine, Collistar Mousse dell’Amore, la mousse che va a completare la più nuova delle linee benessere di Collistar, quella dedicata all’Amore: le note olfattive che caratterizzano la linea Benessere dell’Amore sono quelle della rosa, fiore dell’amore per eccellenza, simbolo di sensualità, e dell’elegante orchidea; i loro estratti hanno proprietà tonificanti, rigeneranti e riequilibranti mentre l’olio di riso, anch’esso contenuto nella mousse, è idratante ed elasticizzante; infine, il burro di Karitè, presente in tutte le profumazioni, nutre la pelle.

COLLISTAR MOUSSE DELL'AMORE

See Also

La texture naturalmente è in mousse, la consistenza è come quella di una nuvola cremosa ma leggera, un piccolo piacere da stendere sul corpo che lascia la pelle morbida, vellutata e avvolta da un leggero profumo. Io la uso dopo la doccia, la sua applicazione è estremamente sensoriale e una delle cose che più apprezzo, oltre all’aroma goloso, è il fatto che si assorbe davvero velocemente, senza lasciare tracce di untuosità sulla pelle.

Sono 5 le profumazioni disponibili, ognuna nel formato da 200 ml per un prezzo consigliato di € 21.00.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.