Estate 2017: tiriamo le somme!

estate 2017

E anche un’altra estate volge al termine! Di questa stagione ricorderemo sicuramente i tormentoni e, ahimè, il caldo sfiancante che non ci ha dato tregua. Ci sono, tuttavia, anche altre tendenze e revival che hanno caratterizzato questi mesi.
Ne ho individuati alcuni per voi così da poter tirare le somme di quest’estate insieme.

  • Costumi “originali”

Quest’anno si è detto addio al tradizionale e semplice due pezzi per sfoggiare costumi molto più elaborati! Sono tornati di moda costumi dal sapore retrò come quello intero anni ’50 per un look da vera pin-up con pois e volant! Non solo, oltre ad aver dato una spolveratina alle vecchie mode i negozi sono stati invasi da nuovi design come body dalle scritte personalizzabili, costumi incrociati sulla pancia, a vita alta e i così detti trikini. Che vi piaccia il vintage o uno stile più all’avanguardia avete potuto sbizzarrirvi nella scelta dell’outfit da spiaggia, anche se l’abbronzatura è stata penalizzata.

  • Stile da diva

Pagliette e cappelli a tesa larga bianchi, color pastello o con scritte romantiche, l’importante è che attirino l’attenzione rendendo il nostro stile da spiaggia unico e che ci proteggano dal sole! Ancor meglio se accompagnati da un paio di occhiali dalle lenti grandi o a occhi di gatto. I colori preferiti sono il bianco e nero, il rosso e le tinte fluo, per un look da diva che non passa inosservato!

  • Le ciabatte/scarpe

La vera novità di questa estate 2017 sono le ciabatte che hanno fatto già irruzione sugli instagram di celebrities e influencers a partire da questa primavera. Che vi piacciano o no queste nuove calzature sono pratiche al mare, in piscina e nella vita di tutti i giorni. Possono essere indossate non solo sotto il prendisole o il riva al mare, ma anche con un outfit casual.

See Also
rose rosa per la festa della mamma

  • Flamingo style

Una delle mode più divertenti e estive è quella dei materassini gonfiabili dalle forme più strane. Tra pezzi di pizza, mega ciambelle e angurie spuntano gli amatissimi flamingo che hanno affascinato proprio tutti! Sfoggiati dalle star soprattutto in piscina questi divertenti animali gonfiabili sono reperibili ovunque, soprattutto online come sul sito Regali.it.

Insomma, come ogni altra estate questa verrà ricordata per i suoi tormentoni e mode.
Se invece non siete ancora andati in vacanza, qui potrete trovare i miei consigli su dove trascorrere le ferie perché si sa, l’importante è fare la scorta di energie e positività per affrontare al meglio un’altra stagione!

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.