Now Reading
Gel detergente Sephora Ultra purificante

Gel detergente Sephora Ultra purificante

Gel Detergente Sephora Ultra Purificante

Se c’è una cosa che amo è quella bella sensazione di freschezza e pelle pulita che ho quando mi lavo il viso… è lo stesso anche per voi? Mi capita di saltare alcuni step della mia skincare routine, a volte per stanchezza e a volte per pura pigrizia, ma un passaggio che non salto mai e poi mai è la detersione del viso, proprio per la sensazione di benessere che mi lascia affrontare la giornata o andare a dormire con la pelle pulita.

Con queste premesse, è facile intuire quanto io ami i detergenti viso, che a casa mia non mancano mai: uso un po’ tutte le texture, ma le mie preferite sono quelle in schiuma – le trovo divertenti e sì, mi diverto con poco – e quelle in gel.

Uno degli ultimi prodotti che ho usato è stato il Gel Detergente Sephora Ultra Purificante all’estratto di the verde, utile per regolare il sebo in eccesso, restringere i pori ed eliminare le impurità del viso, inclusi i residui di trucco, senza aggredire la pelle. Ha un profumo fresco e non persistente, la texture è per l’appunto in gel ed è perfetto da usare anche con dispositivi per la pulizia del viso come il Clarisonic. In alternativa, le mani vanno benissimo!

La mia pelle è sia mista che sensibile in determinate zone e questo fa sì che non sia sempre semplice per me trovare un detergente che non mi tiri la pelle: anche questo Gel Detergente Sephora non fa eccezione, tuttavia l’ho usato con piacere perchè per fortuna non si trattava di un effetto fastidioso o persistente, diciamo più che altro un “tiraggio leggero”, compensato però da una bella sensazione di freschezza e pulizia.

Probabilmente se anche la vostra pelle è mista/grassa ma non sensibile, il Gel Detergente Sephora vi darà parecchia soddisfazione! Altrettanto soddisfacente è il prezzo, infatti il tubetto ha un formato da 125 ml e costa 7€; trattandosi di un prodotto a marchio Sephora, durante i saldi è possibile trovarlo scontato anche in maniera consistente, direi che vale la pena darci un’occhiata, no?

Gel Detergente Sephora Ultra Purificante

See Also

 

 

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.