Ma come mi è venuto un nome così? difficile da scrivere, da ricordare e da pronunciare, pare uno sciogli lingua!
Tuttavia, se ci pensate, Sopralapancalacapracampasottolapancalacapracrepa sarebbe stato peggio… e poi in questo blog non si maltrattano gli animali, quindi tutto sommato con “Deirdre dixit ” è anche andata bene!

Chi è Deirdre?

Sono io. 

Veramente, sono io sul web.
Da un sacco di anni. Almeno 10. O più probabilmente 15. Ok, diciamo 18.
Il che potrebbe anche darvi un indizio sulla mia età, ma questo è l’unico che avrete!
Deirdre era anche il nome di un’eroina celtica, sfigatissima tra l’altro, ma no, non c’entra niente con me!
Deirdre – io, non la sfigata – è stata un sacco di cose: game master in giochi di ruolo online, moderatrice di forum, recensore enogastronomico e validatrice di recensioni altrui.
E adesso, beauty blogger.  “Adesso”… si fa per dire: in effetti, da aprile 2011

Dixit

Certo, perchè io parlo (e scrivo) tantissimo… qualora non ve ne foste accorte!
Su questo blog vi racconto di un sacco di cose: le migliori novità in ambito cosmetico, anteprime, eventi, ma anche le mie opinioni sui prodotti che uso.
E ne uso un bel po’!
Rossetti e smalti sono i miei preferiti e impazzisco per tutto ciò che è glitter e che va dal rosa al viola, passando per il verde e l’azzurro, però ultimamente ho scoperto anche il fascino della skincare.
E ovviamente ve ne parlo.
Lo faccio in maniera semplice e personale, perchè non sono una professionista del settore, non sono un’estetista, non sono una beauty consultant, non sono una cosmetologa e non sono una truccatrice… sono solo una donna a cui piace scrivere e le piace scrivere di bellezza. Oltre che spatasciarsi in faccia un sacco di cose colorate.

E’ vero che parlo tanto, però ci tengo a precisare una cosa: il sottotitolo di questo blog è “Parola di Deirdre!” e questo significa che oltre a chiacchierare tantissimo, in quello che scrivo ci metto la mia “parola”, vale a dire la mia onestà e la mia trasparenza: è un impegno che mi sono presa nei vostri confronti, e io rispetto sempre i miei impegni.

Vi racconto la verità su quello che vedo e provo, ma ricordatevi che si tratta sempre di opinioni personali: se un prodotto funziona su di me, non è detto che funzioni allo stesso modo su di voi; se un prodotto non funziona su di me, non è detto che non funzioni nemmeno su di voi.
Dal canto mio, cercherò di essere sempre obiettiva quando vi racconto qualcosa, cercherò di fare foto buone affinché possiate vedere tutto con i vostri occhi e farvi una vostra idea.

Volete sapere altro di me? Scrivetemi! – info@deirdredixit.it

Volete inviarmi i vostri comunicati stampa? Scrivetemi anche voi! –  press@deirdredixit.it

Noemi alias Deirdre