Now Reading
Trucchino del giorno!

Trucchino del giorno!

Ok, non è proprio un trucchino del giorno perchè l’ho fatto circa 5 giorni fa per andare a cena 😛
Non ero a casa, quindi avevo limitata capacità truccosa: mi ero portata dietro un solo ombretto duo, una vecchia edizione limitata della Kiko, risalente a Natale 2009 se non vado errata, la Cosmic Sphere Duo, nella colorazione 3 Starry Malachite.
Dato che ormai è fuori produzione non credo abbia molto senso recensirvelo, vi mostro giusto qualche foto veloce, anche perchè l’avevo promesso a Marialuisa (sfrrrrr): si tratta di un duo “bianco” e blu, solo che il bianco in effetti non è per nulla bianco, bensì assume una colorazione trasparente dorata una volta applicato (rigorosamente da bagnato!); anche il blu è luccicante, “starry” per l’appunto, però a differenza degli altri ombretti Kiko che ho provato, questo scrive bene anche da asciutto.

Peccato che non lo facciano più, perchè anche se il “biandorato” è parecchio volatile, è uno degli ombretti Kiko che preferisco!

Ma veniamo al trucchino: come vedete è una cosa estremamente semplice, solo del biandorato sulla palpebra mobile e il blu stellato per la coda, oltre all’irrinunciabile matita nera!
Notate che da certe angolazioni il biandorato sembra quasi non esserci? Intendo questo quando dico che è quasi trasparente, e i glitterini si vedono in base a come vengono colpiti dalla luce.
Come dicevo all’inizio, non ero a casa mia e la luce era così così, però spero si capisca lo stesso.

See Also
dischetti struccanti demak'up

A proposito.. la cena di quella sera è stata fantastica! Ristorante Malga Panna, a Moena, in Trentino.. ogni tanto bisogna pur coccolarsi, no? 🙂

View Comments (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.