Now Reading
Kiko Crazy Colours e Smart Lip Palette: tutte le info

Kiko Crazy Colours e Smart Lip Palette: tutte le info

Kiko Crazy Colours

Colore, colore, colore! Ultimamente la mia voglia di colore è davvero incontenibile (e se date un’occhiata al mio Instagram potete capire a cosa mi riferisco!) e pare che lo stesso stia accadendo da Kiko, che ha da pochissimo lanciato cinque nuovi colori dei suoi amatissimi rossetti Velvet Passion Matte, in versione “Crazy Colours“.

I nuovi rossetti Kiko Crazy Colours sono tonalità in edizione limitata ma dalle caratteristiche del tutto simili a quelle delle altre nuances in gamma:il finish è opaco e la texture è cremosa e fondente, senza risultare eccessivamente morbida; confortevoli, il colore è a lunga durata e l’applicazione è resa semplice dalla particolare punta squadrata. Il pack ha un design moderno, in alluminio opaco con logo KK sul top e ha una chiusura magnetica che assicura l’ottima conservazione del rossetto.

Curiose di scoprire le cinque nuove tonalità dei rossetti Kiko Crazy Colours?

Kiko Crazy Colours

  • Velvet Passion Matte Kiko Crazy Colours nr 321, Viola Orchidea è il trionfo del viola. Ideale per chi ama incarnare un allure d’altri tempi, femminile e sensuale;
  • Velvet Passion Matte Kiko Crazy Colours nr 322, Verde Zaffiro richiama i toni intensi della natura. Adatto per chi desidera un make up ipnotico e moderno;
  • Velvet Passion Matte Kiko Crazy Colours nr 323 Blu Imperiale riflette uno stile rock, mai banale. Adatto a chi ama un look audace e non convenzionale;
  • Velvet Passion Matte Kiko Crazy Colours nr 324 Grigio Ardesia è nato per labbra originali e chic. Ideale per chi cerca un look misterioso e affascinante.
  • Velvet Passion Matte Kiko Crazy Colours nr 325 Nero È il via libera alle personalità forti. Perfetto per chi vuole esaltare la forma della bocca e creare un effetto bold magnetico e trasgressivo.

Tutta la gamma Velvet Passion Matte, inclusi i nuovi Kiko Crazy Colours, è dermatologicamente testata e formulata senza parabeni. Il prezzo è di 8.90€.

Ma questo non sono le uniche novità approdate negli store Kiko e online: per le amanti delle palette labbra, Kiko lancia due Smart Lip Palette, contenenti ciascuna dieci tonalità di rossetti dai diversi finish e texture: cremosa e brillante, mat ad effetto intenso e trasparente, tutte modulabili per personalizzare il proprio look.

Un film omogeneo aderisce perfettamente alle labbra, vestendole con estrema precisione. La stesura è pratica e confortevole ed è agevolata dalla presenza di un doppio applicatore e di uno specchio interno, che rendono le Smart Lip Palette molto funzionali e perfette da tenere sempre con sé.

Sono disponibili in 2 referenze colore: la palette 01 comprende toni classici, mentre la 02 toni nudi. Entrambe sono dermatologicamente testate e hanno un prezzo di 12,95 € ciascuna.

Kiko smart lip palette 1
Kiko Smart Lip Palette nr 1 – Toni Classici
Kiko Smart Lip Palette nr 2
Kiko Smart Lip Palette nr 2 – Toni Nudi

Sono già disponibili sia negli store che online, io non ho ancora avuto modo di vederle dal vivo ma la voglia di colore rispecchia proprio il mio mood dell’ultimo periodo. Fatemi sapere se le avete già trovate e cosa ne pensate 🙂

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.