IMG_6360

I miei trucchi: Gloss Velvet Kiss by Miss Broadway

Come promesso, eccomi qui a parlarvi di uno dei 4 prodotti avuti in omaggio da Miss Broadway durante l’incontro di presentazione che si è tenuto a Milano il 9 luglio scorso.
La mia attenzione è stata subito attirata da questo lucidalabbra, vuoi per il colore, vuoi perchè durante la presentazione l’avevano definito come “cremoso, pigmentato quasi come un rossetto”, tanto che ho voluto provarlo subito, in un lunghissimo pomeriggio di shopping al Fashion District di Mantova.. con giusto quei 30 gradi all’ombra!

Come potete vedere, la confezione è trasparente, dalle linee sobrie, con un tocco di eleganza dato dal tappo nero abbinato al bordino dorato.

L’applicatore è rettangolare, più piatto lateralmente e più largo visto di fronte, della giusta morbidezza.

VISTO DAL DAVANTI
VISTO DI LATO

E adesso, iniziamo con un po’ di foto: tendo sempre a metterne molte, e stavolta anche di più, intanto perchè si tratta di prodotti non testabili nel punto vendita, e poi perchè ritengo che tante fotografie vi permettano di farvi un’idea vostra, al di là di quello che posso dire io, dal momento che si tratta sempre di opinioni soggettive e se una cosa va bene per me, non è detto che vada bene per tutto il mondo!

La prima foto è una visione “nature” delle mie labbra: vedete la pelle attorno sfocata perchè ho ritenuto di risparmiarvi la deliziosa visione dei miei pori in formato extra large, questa però è l’unica modifica che ho apportato a questa foto e alle seguenti.

Qui sotto invece ho pensato di rendere più immediato il paragone del “senza” e del “con”, in modo che possiate anche vedere meglio la tonalità del colore; ovviamente, nel mentre di questi esperimenti fotografici, è passato mio marito che ha creduto volessi ispirarmi a Two-Face, uno dei cattivi di Batman.. 

Passate le crisi di identità, eccolo qui, steso tutto: devo dire che si stende benissimo, è morbido e scorrevole, e per essere un gloss mi sembra buona anche la colorazione; in più, se avete notato… è lucidissimo con un effetto bagnato molto visibile!

La foto sopra e le due qui sotto sono state fatte alla luce naturale, sul balcone (chissà cosa pensano quelli che mi vedono da sotto, mi crederanno una pazza esibizionista che si fotografa come un’ossessa..)

E adesso invece passiamo alla luce artificiale del bagno di casa:

Che dite, ho esagerato con le foto?
E’ che a me questo gloss è proprio piaciuto, e non lo dico per arruffianarmi nessuno!
Il vero effetto “vinile”, per come lo intendo io, è questo! Mega lucido, bagnato, e reale, senza l’aiuto di trucchetti di Photoshop.
Il colore non appiccica, pur restando addosso diverse ore (e non mi è mai nemmeno finito sui denti, yeah!).
E a proposito di resistenza e durata, seguendo sempre la mia filosofia del “io vi mostro, poi valutate voi”, ho ben pensato di fare un esperimento.. ok, magari è una cosa un po’ da grezze, però fatto sta che adesso la condivido con voi 😀
Dunque, nell’immagine che state per vedere, ci sarà la mia boccuccia glossata che, durante la cena, da perfetta maleducata non si è mai pulita con il tovagliolo.. in pratica, questo è il risultato a 2 ore dall’applicazione, dopo un piatto di gnocchi al pomodoro e formaggio e dopo 2 bicchieroni d’acqua:

Si nota un po’ di scoloritura al centro, ma nel complesso se ne stava ancora lì, tutto bello lucido e colorato.
Ovviamente poi mi sono pulita, e ho immortalato anche i residui sul tovagliolo: contente eh? 😛
Questo gloss avrà un costo di circa € 8,50 e, come tutti i nuovi prodotti Miss Broadway, sarà disponibile indicativamente da settembre in molti dei nostri supermercati; ricordo inoltre che si tratta di un prodotto Made in Italy, il che è sempre una garanzia per non metterci sulle labbra robaccia tossica!
Un saluto dalla vostra grezzona (preferita?) 😉
ps. piccola aggiuntina alla rece: il gloss ha una profumazione vanigliata, non invadente, che comunque dopo un po’ non si sente più.
ok, ora ho finito 🙂
  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

10 comments on “I miei trucchi: Gloss Velvet Kiss by Miss Broadway

  1. luglio 12, 2011 at 11:33 am

    è stupendo! amo i gloss coprenti!

  2. luglio 12, 2011 at 11:46 am

    sììììì io pure 😀

  3. luglio 12, 2011 at 12:26 pm

    bellissimo!bel colore sarebbe perfetto per l'estate peccato che sarà disponibile solo da settembre!

  4. luglio 12, 2011 at 12:58 pm

    Il colore mi piace molto, poi è lucido e coprente!! e anche la durata non è male.. a settembre cercherò di accaparrarmelo!! :DDD

  5. luglio 12, 2011 at 3:36 pm

    Bello questo colore!! P

    eccato non averlo a disposizione ora, ma speriamo che il tempo ci conceda qualche bella giornata anche in tarda estate ^^

    Bel post e anche bel blog, è stato un piacere conoscerti! 🙂

  6. luglio 12, 2011 at 6:15 pm

    ciao Cipria, ricambio il piacere di conoscerti 🙂

  7. agosto 17, 2011 at 5:29 pm

    ma tu guarda questa ingrata…mi dà della tonsillomane e poi mi copia! <3 bellissimo colore!

  8. agosto 17, 2011 at 5:34 pm

    anch'io volevo provare l'ebbrezza della tonsillofotografia 😛

  9. agosto 17, 2011 at 5:38 pm

    ti è piaciuto ehhh 😀

  10. agosto 17, 2011 at 5:43 pm

    ehhhhhh, è stato un brrrrrivido 😛

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *