Now Reading
Problemi di pelle secca? Il nuovo Balsamo Riparatore Avanzato di CeraVe può aiutarti!

Problemi di pelle secca? Il nuovo Balsamo Riparatore Avanzato di CeraVe può aiutarti!

CERAVE PELLE SECCA BALSAMO RIPARATORE

Secchezza cutanea, un problema diffuso

Quando parliamo di secchezza della pelle, parliamo di una problematica che accomuna molte persone, a prescindere dall’età, dalle condizioni climatiche in cui si vive o dallo stile di vita. I segnali tipici sono una pelle che tira, che prude, che si presenta spesso con screpolature o desquamazione; questi segnali possono manifestarsi a seguito dell’esposizione prolungata a temperature estreme, a danni provocati dal sole, all’uso di detergenti aggressivi, a lavaggi eccessivi, oppure, ancora, come conseguenza di condizioni mediche.

Avere la pelle secca non è solo un problema estetico, ma può portare a disagio e a una diminuzione della qualità della vita.

CeraVe, un alleato per la pelle secca

Fondato nel 2005 e sviluppato con la collaborazione di dermatologi, CeraVe è un marchio riconosciuto per i suoi prodotti arricchiti con ceramidi essenziali e tecnologia MVE, che mirano a ripristinare la naturale barriera cutanea. CeraVe offre una ricca gamma di trattamenti dermocosmetici accessibili a tutti, per poter creare una routine completa in grado di incontrare le esigenze di ogni tipo di pelle.

Il nuovo Balsamo Riparatore Avanzato

cerave balsamo riparatore pelle secca

L’ultimo arrivato in casa CeraVe è il Balsamo Riparatore Avanzato, specificatamente formulato per affrontare i problemi della pelle secca, screpolata o danneggiata e perfetto per chi cerca una soluzione efficace e duratura. Questa nuova formula idratante e riparatrice contiene:

  • 3 ceramidi essenziali: per rafforzare e mantenere la barriera cutanea.
  • acido ialuronico: per trattenere l’umidità e mantenere la pelle idratata.
  • vaselina: per creare una barriera protettiva contro la perdita di umidità.

Il Balsamo Riparatore Avanzato non solo fornisce un sollievo immediato, ma agisce a lungo termine per ripristinare la barriera cutanea: il risultato è una pelle idratata, protetta e visibilmente sana.

See Also
Lozione Riequilibrante Opacizzante Heathcliff Lace Beauty

La sua formula ipoallergenica lo rende adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, inclusi i neonati dai 2 mesi in su. Può essere applicato in sicurezza sia sul viso (incluse le labbra), che sul corpo.

Prezzi e reperibilità

Il Balsamo Riparatore Avanzato di CeraVe è reperibile in farmacia ed è disponibile in due formati: i prezzi consigliati al pubblico sono di € 12,30 per il formato da 50 ml e di € 15,50 per quello da 88 ml.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.