Tempo di saldi!

Sapete che compro online senza problemi, bazzico spesso siti come Privalia, SaldiPrivati, BuyVip & C, ma in genere acquisto articoli per la casa o accessori: sono sempre un po’ restia ad acquistare abbigliamento, perchè oltre al problema di trovare la mia taglia (46), ancora non ho ben capito quali sono i modelli che mi donano, a prescindere da cosa mi piace o meno 😛
Così è stato con un po’ di titubanza che ho ordinato un paio di vestitini da una vendita su Privalia, circa 3 settimane fa: è vero che il sito è dotato di una guida alle misure piuttosto ben fatta, però d’altronde ogni marchio ha la propria vestibilità.. sicuramente, il fatto che sia possibile effettuare un reso in maniera semplice e veloce ha influito sulla mia decisione di lanciarmi nell’acquisto.
Si trattava di una vendita Amnè, marchio a me totalmente sconosciuto: presumo anche che sia piuttosto nuovo, tanto che il sito è ancora in costruzione (http://www.amne.eu/); c’erano parecchi abiti carini, sia di cotone che di poliestere, io però preferisco puntare decisamente sul cotone.
Ecco cosa ho scelto:
– Abito in raso di cotone modello Amanda, color corallo e beige; in foto è venuto un po’ più aranciato di quanto non sia in verità. Su Privalia era a circa metà prezzo, infatti l’ho pagato 30€

– Abito in cotone modello Yna, verde acqua, azzuro e bianco; in foto lo vedete stropicciato perchè l’ho già usato, questo è un filino più aderente, mi va già bene ma se perdo un altro paio di kili mi cadrà a pennello 🙂 Era a metà prezzo pure lui, l’ho pagato 40€.

Devo dire che mi sono sempre trovata bene con Privalia, sarà che abito a Milano ma ho sempre ricevuto i miei ordini nei termini indicati e senza disguidi. Mi piacciono parecchio questi due abitini, penso che terrò il marchio Amnè sotto controllo 🙂

Poi beh, lo sapete che la mia grande passione sono gli abiti di Luisa Spagnoli: questa settimana pre-saldi ci sono le vendite promozionali con lo stesso prezzo che ci sarà settimana prossima, e ho preso 3 capi che mi piacevano della collezione attuale, scontati tutti tra il 40 e il 50%.
– Abitino di jeans con la sua giacchetta (che non ho fotografato però).. amo gli abitini di jeans, sono comodi e pratici.

– Abitino leggerissimo in.. organza di cotone? può essere? comunque è una stoffa davvero leggera e morbida 🙂 Questo non sono riuscita a fotografarlo da lontano perchè dovevo tenergli su la cintura 😛

E infine ne ho preso uno un po’ più da cocktail, nero, in jersey-viscosa (ho dovuto schiarire un po’ la foto perchè era troppo buia e non si vedeva)
questo è il davanti

e questo il dietro:

Questa è l’immagine presa dal catalogo, in versione fucsia:

E questo direi che è decisamente tutto 🙂
Voi vi siete già lanciate in qualche acquisto? io mi sa che per un po’ “ho dato” 😛

Share

You May Also Like

27 comments on “Tempo di saldi!

  1. Bellissimi acquisti, complimenti! mi piacciono soprattutto l'abito color corallo, quello a fiori e quello nero. Anch'io tra due giorni finalmente shopping!!! 🙂 buonanotte

    • facci sapere cosa prenderai allora 🙂
      io magari vedo ancora che sconti farà Nara, ma non ci spero troppo :/

  2. bello quello a fiori!!! i miei ultimi acquisti sono stati truccosi, ho fatto il post ieri xD ahah 🙂 notte!

    • io con i trucchi ho dato settimana scorsa 😛
      adesso penso che per un po' starò tranquilla, a parte un kit sopracciglia della essence che voglio provare 🙂

  3. sono bellissimi abbiamo lo stesso stile <3 bravaa !

  4. E' bellissimo il vestitino a fiori 🙂

  5. deliziosi i due a fiori! anche io mi trovo sempre benissimo con privalia

    • sì infatti, e con me sono sempre puntualissimi!
      ti consiglio anche vente-privée 🙂

  6. Mi piacciono quasi tutti, complimenti per gli acquisti.

  7. Mi piacciono molto i due abiti in fantasia: entrambi a fiori, se non sbaglio!

    • esatto Fanni, quest'anno mi sento floreale 😛

  8. l'abitino nero mi piace un sacco e quello a fiori è un sogno!
    ma tu non eri quella "poco fascion"????? complimenti!!

    • ma infatti io non sono per nulla fashion.. solo che ogni tanto decido di darmi una sistemata 😛

  9. Ciao Deidre
    ho preso solo la borsa che avevo fotografato nel post dei regali di compleanno, ma questa settimana penso che un giro da Luisa Spagnoli lo faccio, mi piace tantissimo l'abito a fiori è bellissimo. Baci buona giornata Alex

    • l'abito a fiori è in azzurro e in beige.. secondo me è più carino in azzurro, e lo sconto mi pare sia del 40%.
      a me piace tantissimo la stoffa, ha una consistenza quasi impalpabile 🙂

  10. Ma belli, tutti!!! Io sto aspettando buona buonina i saldi: i vestiti preferisco prenderli dopo averli provati ed essermeli visti addosso. Di solito on line c'è sempre il reso ed è anche facile da fare ma io sono una pigra cosmica….:)

    • questa settimana però molti negozi fanno ugualmente i saldi, solo che li chiamano "vendita promozionale" 🙂
      pure io preferisco provare, però confesso che il reso facile è una gran cosa 😀

  11. Ottimi gusti! Gli abitini mi piacciono tutti moltissimo! Sicura di non voler fare la "fesscion" blogger a tempo pieno?

    • ahahah grazie, ma finchè non avrò almeno imparato a distinguere la lana dal cotone è meglio di no 😛

  12. Mi piacciono molto tutti, ottimi acquisti!

  13. Carini i vestiti, soprattutto quello di jeans! Io sono andata a fare un giro per saldi sabato, ma alla fine non ho preso nulla, c'era già la collezione autunnale, si può??

  14. si può, si può… l'ho vista pure io..

  15. fin qui non ho preso nulla, a parte le scarpe,sto aspettando impaziente l'inizio dei saldi per prendermi qualcosa di nuovo.
    Tanto carini i tuoi vestitini!

  16. I due abiti a fiori blu sono deliziosi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *