Now Reading
Tempo di saldi!

Tempo di saldi!

Sapete che compro online senza problemi, bazzico spesso siti come Privalia, SaldiPrivati, BuyVip & C, ma in genere acquisto articoli per la casa o accessori: sono sempre un po’ restia ad acquistare abbigliamento, perchè oltre al problema di trovare la mia taglia (46), ancora non ho ben capito quali sono i modelli che mi donano, a prescindere da cosa mi piace o meno 😛
Così è stato con un po’ di titubanza che ho ordinato un paio di vestitini da una vendita su Privalia, circa 3 settimane fa: è vero che il sito è dotato di una guida alle misure piuttosto ben fatta, però d’altronde ogni marchio ha la propria vestibilità.. sicuramente, il fatto che sia possibile effettuare un reso in maniera semplice e veloce ha influito sulla mia decisione di lanciarmi nell’acquisto.
Si trattava di una vendita Amnè, marchio a me totalmente sconosciuto: presumo anche che sia piuttosto nuovo, tanto che il sito è ancora in costruzione (http://www.amne.eu/); c’erano parecchi abiti carini, sia di cotone che di poliestere, io però preferisco puntare decisamente sul cotone.
Ecco cosa ho scelto:
– Abito in raso di cotone modello Amanda, color corallo e beige; in foto è venuto un po’ più aranciato di quanto non sia in verità. Su Privalia era a circa metà prezzo, infatti l’ho pagato 30€

– Abito in cotone modello Yna, verde acqua, azzuro e bianco; in foto lo vedete stropicciato perchè l’ho già usato, questo è un filino più aderente, mi va già bene ma se perdo un altro paio di kili mi cadrà a pennello 🙂 Era a metà prezzo pure lui, l’ho pagato 40€.

Devo dire che mi sono sempre trovata bene con Privalia, sarà che abito a Milano ma ho sempre ricevuto i miei ordini nei termini indicati e senza disguidi. Mi piacciono parecchio questi due abitini, penso che terrò il marchio Amnè sotto controllo 🙂

Poi beh, lo sapete che la mia grande passione sono gli abiti di Luisa Spagnoli: questa settimana pre-saldi ci sono le vendite promozionali con lo stesso prezzo che ci sarà settimana prossima, e ho preso 3 capi che mi piacevano della collezione attuale, scontati tutti tra il 40 e il 50%.
– Abitino di jeans con la sua giacchetta (che non ho fotografato però).. amo gli abitini di jeans, sono comodi e pratici.

– Abitino leggerissimo in.. organza di cotone? può essere? comunque è una stoffa davvero leggera e morbida 🙂 Questo non sono riuscita a fotografarlo da lontano perchè dovevo tenergli su la cintura 😛

E infine ne ho preso uno un po’ più da cocktail, nero, in jersey-viscosa (ho dovuto schiarire un po’ la foto perchè era troppo buia e non si vedeva)
questo è il davanti

See Also
pasta integrale

e questo il dietro:

Questa è l’immagine presa dal catalogo, in versione fucsia:

E questo direi che è decisamente tutto 🙂
Voi vi siete già lanciate in qualche acquisto? io mi sa che per un po’ “ho dato” 😛

View Comments (27)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.