Tag_Beautiful_Stranger2

TAG Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei

Ebbene sì, l’abbiamo fatto di nuovo: visto il successo del tag “5 Buoni Propositi per il 2015” che abbiamo creato insieme e a cui avete risposto in tantissime (grazie!), io e Gaia, Giorgia e Franca del blog Biancaneve makeup ne abbiamo pensato un altro!
Sappiamo bene che, per qualche oscuro motivo, noi italiane siamo spesso snobbate dalle case cosmetiche: singoli prodotti o addirittura intere collezioni che – puff – da noi non arrivano… per non parlare di brand totalmente inesistenti!
Certo, grazie a internet e ai numerosi siti di shopping online non si può parlare di prodotti “inarrivabili”, tuttavia spesso bisogna metter in conto spese di spedizione esose, la possibilità di ulteriori tasse doganali, poste inefficienti… e magari alla fine quello che abbiamo comprato è pure diverso da come l’abbiamo visto online: insomma, c’è di cosa scoraggiarsi.
Sarebbe così bello avere ciò che desideriamo a portata di mano!
Ma, esattamente, cos’è che ci piacerebbe avere?

 

E’ questa la domanda che ci siamo fatte e vi facciamo io e le Biancanevi: quali sono i 5 prodotti (o eventualmente anche i brand), non commercializzati in Italia, che vorreste trovare nelle nostre profumerie? E perchè?
Potete scegliere sia make up che skincare, siamo curiose di scoprire i vostri desideri cosmetici!
Le regole del tag sono semplici: taggare 5 amiche (sì, ci piace il numero 5!) e citare me e le ragazze del blog Biancaneve make up come ideatrici del tag.
Ma ora bando alle ciance, ecco le mie risposte: ho privilegiato il make up e, indovinate, i rossetti 😀
Maybelline Color Sensational Vivids: 8 colori pieni, lucidi, con una buona durata e un piccolo prezzo (almeno negli Usa!)
Si tratta di rossetti low cost che però non hanno nulla da invidiare a prodotti più blasonati, il perchè non li vendano da noi è un mistero!

Credits
L’Oréal Infallible 2 steps: li ho visti casualmente alle Canarie e non mi risulta che li vendano da noi… purtroppo!
Ne ho preso uno per curiosità e mi spiace non aver preso qualche altro colore: resistentissimi, piuttosto confortevoli per essere opachi e muniti del proprio balsamo labbra dall’aroma decisamente goloso!

Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills: queste “cremine” colorate per le sopracciglia spopolano all’estero! Sono facili da usare, resistono al caldo e al sudore senza sbavare e senza sparire, riempiono i “buchi” nelle sopracciglia, le definiscono e aiutano a disegnarle bene laddove si rendesse necessario.
A prova di impedita!

– rossetti Buxom Full Bodied: questi li ho visti l’estate scorsa in Usa ma mi sentivo già troppo in colpa per i miei acquisti cosmetici per dar loro la giusta attenzione! Diciamo che se li avessi qui da noi vi darei più di un’occhiata!

Credits

 

– smalti Dance Legend Galaxy Collection: dopo aver visto la foto, devo davvero spiegarvi perchè li vorrei??

Credits

Ecco qua, nell’immensa marea di prodotti che ci vengono negati, ne ho scelti alcuni tra quelli che comprerei senza farmi troppi problemi 😀

Ed ecco i blog che ho deciso di taggare (e che già so mi creeranno immense wishlist cosmetiche!!), ma sentitevi libere di partecipare tutte e, se vi va, condividete usando l’hashtag #beautifulstranger!

Le Tentazioni di Laura
De Ornatu Mulierum
Glam Chic Bold 
Make Up Non Solo
Foffyland 

Share

You May Also Like

7 comments on “TAG Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei

  1. febbraio 17, 2015 at 6:51 am

    bellissimi gli smalti! non avevo mai sentito di questa marca =)

  2. febbraio 17, 2015 at 9:57 am

    Glli smalti mi piacciono molto…. non che i rossetti siano da meno… 🙂

  3. febbraio 18, 2015 at 11:16 am

    Nooo, ma quegli smalti son fighissimi!

  4. marzo 5, 2015 at 1:31 pm

    Ma che meraviglia i prodotti labbra che hai citato! Non capisco perché quella linea di Maybelline non sia disponibile in Italia 🙁

  5. marzo 9, 2015 at 3:20 pm

    Grazie per avermi taggata! risponderò a breve con una bella lista di prodotti (Che ho già in mente)…anche io quando vado negli stati uniti mi sento in colpa per aver fatto troppo shopping beauty…

  6. marzo 12, 2015 at 4:05 pm

    Ma è interessantissimo questo tag! 😀
    mai sentiti quei rossetti, eppure sembrano bellissimi. *__*

  7. marzo 15, 2015 at 7:21 pm

    Che bel tag,mi ha taggato bridget e domani voglio farlo! bacio Eli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *