Now Reading
San Valentino: un regalo unico con Trollbeads

San Valentino: un regalo unico con Trollbeads

Ogni coppia festeggia San Valentino a suo modo, e che sia con un Bacio Perugina o con un mega peluche, o ancora con una cena galante, ma quello che sicuramente conta più di ogni cosa è ciò che si vuole esprimere in quel momento, il messaggio che si vuol trasmettere all’altra persona.
Personalmente non ricordo di aver mai scritto lettere d’amore, o di aver fatto gesti eclatanti, ma sicuramente ho cercato di far percepire al mio compagno l’affetto che provavo nei suoi riguardi con un gesto che avesse un sapore particolare.
Trollbeads,  icona mondiale del design creativo di gioielli, ha voluto in un certo senso rispecchiare il mondo di ogni innamorato/a, permettendo ad ogni uomo o donna di personalizzare il proprio regalo: così come ogni storia d’amore è unica, altrettanto unici sono i bracciali Trollbeads.

Basta scegliere un tipo di bracciale, un tipo di chiusura, e poi dare il via libera alla creatività: centinaia di beads tra cui scegliere, ognuno dei quali può evocare un momento di una storia, un ricordo, o – perchè no? – un augurio o un desiderio. Sono tantissime le combinazioni possibili in grado di creare un messaggio d’amore, unico e personale.
I beads sono dei veri e propri gioielli, piccole meraviglie artigianali create dai migliori designer internazionali, che vedono protagonisti materiali quali l’argento, il vetro di Murano, ma anche oro e pietre preziose: per San Valentino ovviamente la collezione punta sul simbolo più classico dell’amore, il cuore, che potete ritrovare nel beads Amore Infinito, in cui si intrecciano due cuori, in Amore Eterno o nel pendente Buona fortuna d’Amore.

Amore Infinito
Guardiano d’amore

 

Valentine Love

 

Love Symphony

San Valentino è vicino e, se siete ancora in alto mare con un regalo per la vostra dolce metà, lasciatevi ispirare da Trollbeads!

See Also
rose rosa per la festa della mamma

Infine, per lasciare un piccolo segno d’amore, se tra oggi e domani sarete a Milano o a Roma, potreste passare nei flagship store Trollbeads rispettivamente di via Pontaccio e di via Margutta e scrivere il vostro messaggio d’amore in un post-it, che verrà poi affisso nelle vetrine dei due negozi!

*post scritto in collaborazione con Trollbeads

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.