Now Reading
I miei trucchi: Pure Luxe Cosmetics #3a parte

I miei trucchi: Pure Luxe Cosmetics #3a parte

Ed eccoci arrivate alla terza e ultima parte di questa lunga carrellata di pigmenti minerali!

That’s a beachin color fa parte della collezione estiva, è un rosa acceso perfetto con l’abbronzatura.

Demure è un grigio che vira n po’ sul verde, con dei leggeri riflessi dorati visibili a seconda della luce.

Divine è un bianco sporco, direi un po’ argentato, luminosissimo.

Il penultimo colore che vi mostro fa parte della collezione autunnale ed è Tryst: a me piace un sacco, è un azzurro pavone metallico, ricco di riflessi.

L’ultimo colore, Molten, fa parte della collezione Heavy Metalz e, insieme a Copper Aura e Kaleidoscope Illusion, costa un po’ di più, vale a dire 2$.. però secondo me è davvero spettacolare!
Contiene polvere di rame (approvata per uso cosmetico) e può essere usato sia come ombretto che sulle labbra, mischiato a un gloss magari.
Appena applicato sembra tendere al marrone, invece poi si rivela essere un bellissimo rosso scuro.. ovviamente metallizzato!
Vi lascio con una carrellata di foto, visto che avevo ancora Tryst sulla mano mi son messa a fare un disegnino scemo :p

Infine, alcune considerazioni conclusive: queste prove mi hanno lasciato ben impressionata, e molto soddisfatta dei colori scelti.. devo ancora provarli in qualche make up, ma d’altronde non è un trucco che posso fare al mattino quando vado in ufficio, non tanto per i colori quanto perchè una delle cose che ho capito del trucco minerale è che ci vuole un po’ più tempo, perchè i colori vanno bagnati o comunque mischiati ad esempio a una crema, e bisogna raggiungere la giusta consistenza, quindi se si è di fretta si rischiano solo pasticci.

Per mostrarvi i colori li ho applicati direttamente sulla mano, tuttavia ritengo che sia necessario usare un primer per “fissarli” alla pelle perchè mi sembrano abbastanza “volatili”.

Se volete vedere l’intera gamma dei colori o altri prodotti, potete trovarli su Pure Luxe Cosmetics; vi segnalo che attualmente e fino al 1° luglio sono in corso degli sconti, infatti avrete il 30% di sconto su un ordine minimo di 30$, che diventa 35% se l’ordine è di 100$ e 40% se l’ordine è di almeno 150$; inoltre, ogni 30$ spesi, potete scegliere degli omaggi tra quelli proposti.
Giusto per precisione, sappiate che lo sconto non viene applicato immediatamente quando fate l’ordine, ma vi verrà rimborsato poco dopo: sono molto rapidi, io ho ricevuto il rimborso dopo sole 5 ore.

Spero che gli swatches vi siano piaciuti e mi scuso per il ritardo della pubblicazione di questo post, ma Blogger non voleva collaborare!

Ciao a tutte!

View Comments (3)
  • Molten è divino! immagino che meraviglia sarebbe sulle labbra ♥ io con gli ombretti minerali mi trovo benissimo e per certi versi anche meglio rispetto a quelli compatti, bisogna sono applicare una base anche del semplice correttore va bene, ho notato che rendono tantissimo su basi cremose, li adoro sopra i Long Lasting Eyeshadow Stick di Kiko tono su tono, danno i meglio di sè (parlo dei Minerale Puro però, non ho provato altri brand)

  • ehehe a me questi pigmenti sono piaciuti davvero tanto.. e Alessandra mi ha dato un'ottima idea, proverò a mischiare con il correttore e vediamo che succede 🙂
    A pelle poi mi sembra che sia meno caro rispetto ai siti europei.. e onestamente visto che sono alle prime armi con il trucco minerale preferisco provare un po' di samples prima di decidere se cimentarmi in acquisti più corposi!
    comunque io quando ho fatto l'ordine ci ho messo circa 2 ore per fare la selezione dei colori che mi ispiravano di più.. ne hanno tantissimi!! O.O

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.