Now Reading
Beauty Tips by The Beautyaholic’s Shop

Beauty Tips by The Beautyaholic’s Shop

Il mondo della cosmesi esercita un fascino naturale su di una donna. 
Ogni  prodotto nasce per rispondere a esigenze specifiche, ma  bastano piccoli  accorgimenti per scoprire nuovi orizzonti e inattese potenzialità. 
The Beautyaholic’s  Shop ha selezionato alcuni prodotti irrinunciabili per la prossima stagione con utili  suggerimenti per farne i migliori alleati di bellezza. 
BEAUTY TIPS 
Per chi frequenta luoghi molto affollati, usa spesso mezzi pubblici o è a contatto  con oggetti che vengono maneggiati da  persone diverse nell’arco di una  giornata, l’incubo raffreddore e influenza è sempre in agguato.  
Le mani sono il  primo varco per i batteri per questo è bene lavarle con frequenza con un prodotto delicato e dalle proprietà antibatteriche come LEMON TREE HAND WASH di Lulu &  Boo Organics.  
Contiene oli essenziali estratti dall’ Albero del Tè al Limone e  produce una ricca e cremosa schiuma non aggressiva sulla pelle ma efficace nel  combattere i germi.  
Nei passaggi di stagione la temperatura  varia facilmente e può capitare che passando da un  ambiente all’altro ci si ritrovi con il viso accaldato. 
Per affrontare questi  cambi repentini un consiglio pratico e veloce è quello di  portare in  borsa un tonico per il viso da vaporizzare sull’epidermide per avere  un immediato effetto rifrescante e rigenerante.  
Metti  ROSE & CHAMOMILLE TONER di  Lulu & Boo Organics in un piccolo dispenser  con un  vaporizzatore e spruzzalo sul viso all’occorrenza per un  immediato sollievo.  
Con l’arrivo del caldo l’epidermide si stressa e per chi ha la pelle mista  o grassa l’incubo dell’effetto lucido è all’ordine del giorno. 
Prova ad  aggiungere alla base per il trucco qualche goccia di tonico come  LAVENDER & LEMON TONER di Lulu & Boo Organics. Puoi mischiarla al tuo fondotinta o al primer oppure tamponarlo sul viso con l’aiuto di un  dischetto di cotone. I pori dilatati si chiudono e la pelle del viso è  pronta a risplendere. 
Nella bella stagione le gonne lasciano spazio ai pantaloni  e  la depilazione  si fa più frequente. Se proprio non  possiamo astenerci  da metodi d’urto come rasoio o lametta, prepariamo la nostra pelle con uno scrub  profondo ma delicato a base di oli e zucchero come  VANILLA AND SUGAR BODY SCRUB di Lulu & Boo Organics da applicare sul corpo qualche ora prima della  depilazione. 
Oltre a eliminare le cellule morte e le impurità, esfolia l’epidermide rendendo ancor più efficace  e meno lesiva la depilazione. Gli oli essenziali di cui è ricca  la formulazione lasceranno la pelle morbida e liscia senza bisogno di creme idratanti. 
Tutti questi prodotti di bellezza sono naturali e organici certificati e garantiti, e sono disponibili su  www.beautyaholicshop.com 
View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.