Now Reading
Promozioni e Preview: Fondotinta Ipercover by Opera Make up

Promozioni e Preview: Fondotinta Ipercover by Opera Make up

Oggi vi mostro una novità in casa Opera Make up, distribuita dal sito Nandida: si tratta del un nuovo fondotinta Ipercover, disponibile in 6 nuances di colore:

Vi dirò, non sono un’appassionata di fondi e infatti ne uso davvero di rado, tuttavia vi parlo di questo perchè mi è parso piuttosto interessante.
Si presenta con una texture morbida e cremosa che fin dal primo istante scivola e si fonde come una seconda pelle per la presenza di un equilibrato apporto di principi attivi emollienti che regalano una piacevole sensazione di comfort e di delicatezza.
Altamente affine alla struttura cutanea, non comedogenico in quanto privo di elementi che possano stimolare la produzione di sebo, il fondotinta Ipercover riesce a “leggere” le diverse esigenze della pelle nelle diverse zone del viso: assorbe il sebo in eccesso con le microsfere contenute nel prodotto evitando l’aspetto lucido; attiva, con le cronosfere, gli agenti emollienti per idratare in modo prolungato e contrastare la secchezza cutanea delle zone fragili e sensibili, così la pelle respira correttamente e rimane protetta tutto il giorno.
Il segreto della sua capacità di dissimulazione è da ricercare nella sinergia di due tipi di polveri ultradelicate ed ultrafini che uniscono una duplice azione di amplificazione e sublimazione: le prime, di forma sferica, catturano ed aumentano la diffusione della luce armoniosamente su tutto il viso minimizzando ogni alterazione e addolcendone i tratti; le seconde, di forma piatta, si fondono intimamente con la carnagione e ne correggono le discromie.
Il fondotinta Ipercover vanta una tenuta impeccabile: grazie alla sua flessibilità, dovuta a un polimero a maglie estensibili, si adatta ai movimenti della pelle e rimane inalterato per molte ore.
Si avvale, inoltre, di filtri solari chimici e fisici ad ampio raggio per proteggere la pelle dall’azione nociva dei raggi solari (SPF 25), e di Vitamina E per prevenire la formazione dei radicali liberi.
La confezione ha un contenuto di 30 ml. con un pao di 6 MESI.
Prezzo 30 euro.
Inoltre, fino all’8 marzo, giorno della festa della donna, Nandida sconta tutti i rossetti del 30%: non c’è un minimo d’acquisto, e per accedere alla promo è sufficiente inserire il codice 8MARZO2012 prima di chiudere l’ordine 🙂
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.