Now Reading
I miei trucchi: Perfect Moisture Lipstick IsaDora

I miei trucchi: Perfect Moisture Lipstick IsaDora

Finalmente anche questa settimana è in dirittura d’arrivo.. non so a voi, ma a me è sembrata interminabile!
Tuttavia sono contenta, perchè ieri ho avuto una buona notizia a cui tenevo particolarmente e che mi ha rincuorata, e forse a breve riuscirò a scoprire quando dovrò operarmi, spero vivamente entro questo mese!
Poi lo sapete, vero, che durante la convalescenza non avrò altro da fare se non stare attaccata al pc a scrivere?? Tanto più che da quando blogger ha cambiato interfaccia, credo di non finire più nello spam quando vi commento 😀
E quindi, per festeggiare cotante meraviglie, oggi vi parlo di un delizioso rossettino che ho trovato nella glossy di marzo (sì, quella di cui non vi ho mai parlato perchè è una dei miei arretrati.. però, tenuto conto del fatto che mi sono riabbonata per aprile e che ho comprato l’abbonamento a 6 mesi su groupon, potete intuire che la mia opinione sia decisamente migliorata 😀 )

Sono molto contenta sia di aver trovato Isadora (ve ne avevo parlato per la prima volta QUI), sia per il colore che mi è arrivato, il nr. 149 Flirty Fuchsia.
Come sapete, si tratta di una minitaglia da 2,5gr, con una scadenza di 24 mesi: il valore di questa minitaglia è di circa 9 euro, mentre il prezzo pieno va dai 15,50 € ai 18 €, a seconda dei vari rivenditori.

Vi ricordo che Isadora non si trova in profumeria bensì in farmacia e nelle parafarmacie, sono circa 1500 i punti vendita su tutto il territorio.
Tutti i prodotti Isadora non contengono profumi, sono adatti anche alle pelli più sensibili e non sono testati sugli animali, il che per me è sempre un punto in più.

I rossetti della linea Perfect Moisture contengono Pantenolo e Burro di Karitè che aiutano a mantenere idratate le labbra, e sono indicati anche per le labbra più secche.
Sarà che ultimamente sono in vena di fucsia, ma trovo questa nuance veramente bella e primaverile!

La coprenza è media, il colore scorre delicato sulle labbra come una carezza (oggi sono romantica!)

Il colore si fa notare, ma mantenendo un trucco un po’ leggero sugli occhi è assolutamente portabile.
Ho molto apprezzato in comfort e la sensazione di morbidezza sulle labbra; anche la durata è buona, diciamo che, applicato al mattino, mi dura fino all’ora di pranzo.
L’unica accortezza che bisogna avere dopo aver mangiato è o rimuoverlo completamente oppure riapplicarlo, perchè ha la tendenza a venir via solo nelle parti centrali della bocca, creando quindi una sorta di “contorno labbra” che non è proprio il massimo.
A parte questo inconveniente di facile rimedio, posso dire di essere molto soddisfatta sia del rossetto che della piega che sta prendendo Glossybox 🙂
Vi lascio con alcune fotine, alla prossima!

 

 

View Comments (10)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.