Now Reading
Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

La prima volta che ho saputo dell’esistenza di Kiehl’s è stato quando ci sono passata davanti, a New York, durante una lunghiiiiissima passeggiata lungo la 3rd avenue: un piccolo ingresso, esterni in marmo e una grande scritta dorata “Kiehl’s since 1851“; la seconda volta invece è stata un po’ di mesi fa, in corso Vercelli, qui a Milano, e il primo pensiero è stato “oh guarda, questo l’ho visto a New York!”
Ed è proprio a New York che nasce Kiehl’s, nel 1851, in una minuscola farmacia nell’East Village: da sempre Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni.
Gli ingredienti, com’è giusto che sia, sono la componente più importante dei prodotti: i conservanti vengono usati in quantitativo minimi e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale.
Da sempre Kiehl’s concentra impegno ed investimenti sull’efficacia delle proprie formule e la qualità dei propri prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato i prodotti e riconosciuto la loro efficacia e genuinità. Da Kiehl’s gli “ospiti” vengono sempre incoraggiati a leggere l’etichetta del prodotto perchè abbiano consapevolezza del tipo di ingredienti che compongono le formule e dell’effetto che essi hanno sulla pelle.
Oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo e contengono tutti gli elementi unici e particolari che da sempre hanno fatto parte della vita dei fondatori e del fascino di New York e che rendono Kiehl’s così speciale.
Il servizio «alla Kiehl’s» si basa ancora oggi sull’accoglienza, sulla qualità dei prodotti e del servizio e sul rispetto della comunità in cui si opera, così come è stato sempre voluto dai suoi fondatori.

E da oggi è on line il sito e-commerce di Kiehl’s – www.kiehls.it – nato per rispondere alle richieste dei suoi fan, uno strumento per raggiungere i propri clienti in tutta Italia, permettendo loro di acquistare i prodotti Kiehl’s in ogni momento con la massima comodità e sicurezza.

Il sito propone una vasta gamma di prodotti con foto e descrizioni dettagliate, inoltre i clienti potranno usufruire di diversi servizi quali:
Offerte esclusive limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo deluxe; in più, le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia.
Cofanetti/gift su misura per comporre kit regalo, scegliendo i prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura!

 

Inoltre, da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% degli articoli presenti in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce; queste le parole della General Manager:

Cari amici Kiehl’s,
Sin dalle nostre origini di farmacia vecchio stile del Lower East Side di New York, la nostra filosofia è di offrire prodotti altamente efficaci con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Grazie a tutti voi, Kiehl’s sta crescendo in Italia e oggi siamo in grado di offrire gli stessi prodotti ad un prezzo più basso.

Questa riduzione include anche le formulazioni di maggior successo. Innovazione, efficacia e un impegno importante per essere sempre più presenti in modo capillare a livello mondiale sono i fondamentali che Kiehl’s affianca ad un impegno sociale caratterizzato anche dalle molte attività in ambito charity.
Non solo attenzione e generosità verso i propri clienti ma verso tutta la comunità: Kiehl’s infatti ha dato il proprio sostegno nel corso degli anni, ad associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, con particolare attenzione a tre cause: la ricerca e la cura sull’AIDS, la conservazione e sostenibilità dell’ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali.
Ad esempio, proprio in occasione dell’apertura della sua terza boutique monomarca a Milano di Corso Vercelli 31, parte del ricavato della giornata è stato devoluto all’Associazione Arché per sostenere il progetto “Casa Accoglienza” di Milano, dove mamme e bambini sieropositivi vengono accolti ed aiutati ad affrontare insieme il loro futuro.
Grande attenzione alle materie prime, formulazioni adatte anche alle pelli più sensibili, cura dei propri “ospiti” e ancora attenzione sia per l’ambiente che per il sociale: tutto questo, è Kiehl’s.

See Also
tonico viso elemis superfood

 

Infine, un regalino per voi: da oggi e fino al 30 giugno 2012, acquistando 2 prodotti dal sito, basterà inserire il codice coupon “blog” per avere uno sconto di 10€ sul totale della spesa.. e ricordate che le spedizioni sono sempre in omaggio!
Per essere sempre in contatto con l’azienda, ricordatevi di diventare Fan su Facebook, basta cliccare QUI.Ringrazio Kiehl’s e BloggerItalia non solo per l’invito a partecipare a questa campagna, ma anche per avermi permesso di conoscere un marchio che va sicuramente approfondito.
Alla prossima!

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.