Now Reading
Happy Hour: divertimento, promozioni e sconti Kiehls!

Happy Hour: divertimento, promozioni e sconti Kiehls!

Se siete delle appassionate di Kiehl’s allora non potete assolutamente perdervi i prossimi appuntamenti e le sorprese che il noto brand newyorkese ha preparato per l’ultimo week end di marzo!

Venerdì 28 marzo, nella boutique Kiehl’s di corso Vercelli 31 a Milano, dalle ore 16 alle ore 20, si potrà gustare un esclusivo aperitivo e approfittare di una super promozione: acquistando un prodotto Kiehl’s vi verrà omaggiata una confezione aggiuntiva del prodotto scelto. In pratica, due prodotti al prezzo di uno!
E se volete un consiglio su cosa prendere, io posso dirvi solo: Midnight Recovery come se non ci fosse un domani!! E’ un siero idratante eccezionale e ne vado matta, in più ha un profumo rilassante e da quando l’ho scoperto non ne sto più facendo a meno.

Sempre il 28 marzo, dalle ore 17 alle 19.30 Kiehl’s e Rossini organizzano un cocktail presso il corner Kiehl’s della Rinascente di piazza Duomo a Milano, il cui tema è scoprire il “Rosa che c’è in te“!

Sabato 29 marzo, nel corner Kiehl’s presso il Coin di piazza V Giornate a Milano, per tutta la giornata sarà possibile immergersi nello stile newyorkese: dal piacere per il palato con i pop corn live, al piacere della “rasatura” per tutto il pubblico maschile con il Barber’s shop all’interno dello stand Kiehl’s. Il tutto animato da una Band che suonerà musica rock per il piacere di tutti i fan che ascolteranno.
In più, per tutti i partecipanti, uno sconto esclusivo del 10% su tutti i prodotti Kiehl’s.

Sempre sabato 29 marzo, nel corner Kiehl’s della Rinascente di piazza Duomo a Milano, la giornata sarà all’insegna dello sport: Kiehl’s lancia una sfida a tutti i suoi fan e chi farà spinning nell’apposita postazione pedalando per almeno due minuti riceverà subito in regalo un prodotto in taglia deluxe!
In più, durante la giornata il personale esperto Kiehl’s offrirà una consulenza della pelle gratuita accompagnata dall’omaggio dei campioni più adatti alle proprie esigenze.

See Also

E ora non mi resta che augurarvi buon divertimento!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.