Now Reading
Riccia o liscia?

Riccia o liscia?

E’ sempre la stessa storia: chi ha i capelli ricci li vorrebbe lisci, chi li ha lisci li vorrebbe ricci; io ci metto due ore per farmi i riccioli, che poi si afflosciano miseramente nel giro di qualche ora, mentre una mia collega, riccia naturale, ci mette due ore a lisciarsi, salvo poi, dopo un po’, ritrovarsi con un effetto crespo decisamente poco grazioso.
E’ il destino di noi donne, mai contente di quello che abbiamo 😀
Un aiuto però ci può venire dai nuovi prodotti che vanno ad arricchire la linea Urban Style di Jean Luis David, i nuovi Perfect Liss e Perfect Curls.

Perfect Liss è uno spray lisciante termo protettore che facilita la lisciatura, controlla l’effetto riccio proteggendo il capello dal calore di phon e piastre. E’ sufficiente vaporizzare 3 volte sulla ciocca, a capelli asciutti, pettinare, poi passare la piastra, per un effetto liscio perfetto.Il prezzo al pubblico è di € 17,00

 

Per disciplinare i ricci c’è Perfect Curls che regala anche morbidezza e definizione, eliminando il crespo e proteggendo dall’umidità.
Per ricci definiti è sufficiente applicare il prodotto, disegnando con la mano il movimento e lasciare asciugare naturalmente.
Il prezzo al pubblico è di € 17,00

 

 

 

See Also
siero sinesia 7 marvelous drops

E voi cosa preferite? Riccia o Liscia?

 

 

View Comments (15)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.