Now Reading
Io MIAMO.. e tu?

Io MIAMO.. e tu?

Cosmeceutici online in esclusiva su Dalani

Come forse saprete, sono un’assoluta sostenitrice dello shopping online e di tutte quelle “community” di shopping grazie alle quali è possibile acquistare i nostri marchi preferiti a prezzi molto scontati.

Una di queste community è Dalani.it, molto orientata alla casa, all’arredamento e alle nuove tendenze dal mondo della moda e della bellezza, grazie alla quale gli amanti del design e dei nuovi trend potranno trovare mobili, accessori per la casa, prodotti cosmetici e accessori di moda con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori.

Styling: Alessandro Pennesi – Photography: Gautier Pellegrin

 

 

Proprio da oggi, venerdì 15 Febbraio 2013, e per soli 3 giorni, in esclusiva su Dalani.it, sarà possibile acquistare i prodotti MIAMO Physical Care, gamma di prodotti cosmeceutici naturali all’avanguardia, che grazie ad una grandissima attività di ricerca in laboratorio, con le sue tre linee è in grado di fornire risposte concrete ad ogni esigenza di bellezza, di pelle e di età.

Acnevèr è una vera e propria rivoluzione per debellare gli inestetismi dell’acne poiché agisce attraverso 4 step sinergici: detergere, esfoliare, idratare e proteggere la pelle.


Total Face Care, dedicata a chi ama distinguersi, si prendersi cura del viso a qualsiasi età.


 

See Also


Longevity Plus è la linea di prodotto MIAMO che previene e combatte i più comuni segni dell’invecchiamento. Sin dalle prime applicazioni, i prodotti della linea Longevity plus agiscono sull’elasticità della pelle, rendendola più sana e luminosa, attenuando le rughe di superficie.

Io non ho esperienza diretta con questi prodotti, e sono anche curiosa di vedere i prezzi su Dalani.it, per valutare l’effettiva convenienza dell’offerta rispetto all’acquisto dal sito del distributore.

Voi li conoscete o li avete mai usati? Li consigliate?

Fatemi sapere 🙂

View Comments (5)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.