Now Reading
Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer nr 05 Vinyl Rose – The Metallics Collection

Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer nr 05 Vinyl Rose – The Metallics Collection

E dopo gli ultimi post dedicati agli smalti, oggi si parla di una vera rarità su questo blog, vale a dire un rossetto nude: mi riferisco a Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer nr 05 in Vinyl Rose, una delle colorazioni presenti nella nuova collezione di rossetti liquidi The Metallics.

Vi avevo mostrato il suo fratellino Hot Cherry, che qualcuna di voi aveva ritenuto “abbagliante”: Vinyl Rose è perfetto per chi ricerca un look più discreto, un colore da usare in tranquillità ogni giorno e in ogni occasione, una sorta di “colore di salvataggio“.. vi piace questa definizione?

Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer

Il tono di rosa è molto bonne mine e sulla mia carnagione risulta simile alla tinta delle mie labbra naturali ma leggermente più rosate; le particelle brillanti percepibili dalla confezione rendono il colore particolarmente lucido e luminoso, senza dare un effetto glitter.
La grande cremosità di questo rossetto Estée Lauder mantiene le labbra idratate a lungo, ma va gestita bene nel senso che ne consiglio l’applicazione in un unico strato sottile, in modo da evitare che un’eccessiva quantità di prodotto vi si accumuli o strabordi dalle vostre labbra: tenete conto che il colore è coprente anche con una passata sola, come potete vedere dalle foto.
L’applicatore svolge un buon lavoro, permette di arrivare agevolmente anche agli estremi delle labbra e aiuta a tenere sotto controllo la quantità di prodotto steso.
Il colore non è no transfer, quindi man mano che berrete o mangerete ne verrà via un pochino: tuttavia l’alta pigmentazione di questo rossetto farà sì che vi resti ugualmente a lungo un velo di colore sulle labbra, anche se secondo me dovrete mettere in conto una riapplicazione nel corso della giornata.

Swatch Lip Lacquer nr. 05 Pure Color High Intensity by Estée Lauder

Swatch Lip Lacquer Vinyl Rose - Pure Color High Intensity by Estée Lauder

La linea di rossetti Pure Color High Intensity “The Metallics” si trova già in profumeria, ad un prezzo consigliato di € 26,50.

*Il prodotto mi è stato dato in omaggio, ma questo non inficia la mia onestà nè condiziona la mia opinione; non sono stata retribuita per la stesura di questo post, che riflette unicamente la mia esperienza.

View Comments (11)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.