Now Reading
Styling Cube Testanera: Star per un giorno!

Styling Cube Testanera: Star per un giorno!

Se vi trovate a Milano per la Fashion Week (o semplicemente perchè Milan l’è on gran Milan!) e passate per il centro, proprio in Piazza Duomo all’angolo con via Mercanti troverete lo Styling Cube Testanera, sponsor ufficiale della manifestazione, che vi farà vivere un’esperienza esclusiva d’eccezione: uno shooting di moda da protagoniste!
Un’iniziativa che mette al centro le consumatrici Testanera e al tempo stesso celebra la nuova straordinaria
collaborazione creativa con Karl Lagerfeld che ha individuato quattro tendenze hair per il 2014 che esprimono il carattere e la personalità della donna, quattro mood tra cui poter scegliere, consigliate dagli esperti Testanera:

• REALUSION: Look semplice e naturale,

• CLASSIFIELD: Stile classico ed elegante,

• FAIRWAVE: Elementi tribali rivisitati in chiave futuristica,

• IMPERFECTION: Stile imperfetto, destrutturato. Mix perfetto fra provocazione e caos.

Dopo aver scelto  uno dei look e realizzato l’acconciatura grazie al servizio gratuito di haistyling professionale, si può decidere se diventare una delle star del backstage Testanera: un fotografo scatterà una foto-ritratto e un regista riprenderà lo shooting con la sua videocamera creando un vero e proprio short movie in cui la protagonista potrà ammirare la propria trasformazione in una vera e propria diva.

Queste le parole di Bernadette Bevacqua, General Manager di Henkel Beauty Care, gruppo di cui fa parte Testanera, per descrivere l’iniziativa:

See Also
ducray shampoo extra delicato

Per questa stagione abbiamo voluto rendere protagoniste le nostre consumatrici avvicinandole al mondo degli shooting di moda professionali come quelli che realizziamo ogni anno con fotografi eccezionali. Questa seconda collaborazione con Karl Lagerfeld ha evidenziato come un team di grandi professionisti sia in grado di trasformare ogni donna in una vera diva, e vorremmo offrire questo sogno a tante delle nostre consumatrici in occasione della Fashion Week.

Io avrei tanto voluto partecipare e contavo di andare oggi pomeriggio… ma mi hanno fissato una riunione alle 15.00 e non ce la faccio! Tra l’altro questo è anche l’ultimo giorno, così la prossima volta imparo a farle subito le cose che mi interessano 🙁
In ogni caso, se decidete di andare, fatevi belle anche per me!
Io avrei scelto probabilmente lo stile Classifield, e voi? 🙂

 

View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.