Now Reading
Gama 4D Therapy: quando lo styling diventa un trattamento di bellezza

Gama 4D Therapy: quando lo styling diventa un trattamento di bellezza

Gama 4D Therapy

Spazzole, piastre, phon: sono i prodotti che normalmente vengono usati durante lo styling dei capelli, e sono anche quelli che spesso, soprattutto se non usati con le dovute accortezze, rischiano di bruciarli o comunque rovinarli. E se vi dicessi che adesso esiste una tecnologia che, applicata agli strumenti per lo styling, dona un effetto anti età sui nostri capelli?

Gama 4D Therapy è l’innovativa linea di strumenti professionali per la cura dei capelli che diventa un vero e proprio trattamento di bellezza dei capelli.

Questo è possibile grazie alla tecnologia Ozone Ion: è dimostrato infatti che le molecole di ozono apportano vari benefici ai capelli, in particolare stimolano il microcircolo e l’ossigenazione del cuoio capelluto, i bulbi piliferi si rinforzano e i capelli sono più vitali; in più, l’azione degli ioni negativi dona luminosità alla chioma.

Conoscerete tutte Gama: si tratta dell’ azienda che, quasi 50 anni fa, ha lanciato sul mercato la prima piastra professionale prodotta su larga scala. Brand italiano, negli anni è riuscito ad allargare la propria presenza oltre i confini nazionali diventando indispensabile alleato della creatività di hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

L’ultima innovazione è la tecnologia Ozone Ion, applicata alla nuova linea Gama 4D Therapy composta da phon, piastra e spazzola a batterie, garantisce ai capelli quattro azioni e quindi quattro benefici importanti: azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age.

  • Il Phon Leggero Ozone Ion 4D garantisce un’asciugatura rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all’azione dell’ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell’effetto crespo e ringiovaniti.

Gama 4D Therapy

  • Le trafile in tormalina della Piastra IHT Digital Ozone Ion 4D si scaldano in modo veloce e uniforme, per uno styling perfetto in una sola passata e la minima esposizione al calore, per capelli più sani, luminosi, elastici e ricostruiti.

Gama 4D Therapy

  • La Spazzola a batterie Ozone Ion Deep Care 4D rende la fase del brushing un momento di cura per i capelli, infatti grazie all’azione congiunta di ioni e ozono le chiome risultano più morbide, disciplinate e brillanti.

Gama 4D Therapy

Insomma, un vero e proprio trattamento di benessere e di bellezza per i capelli, che risultano più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti, privi di quel fastidioso effetto crespo.

See Also
lush montalbano shampoo solido

Potete acquistare i prodotti della linea Gama 4D Therapy direttamente dallo shop online Gama (tra l’altro vi segnalo un interessante sconto “natalizio” del 25% fino al 18 dicembre) oppure potete… provare a vincerli!

Sì, perchè fino al 31/12/2016 Gama celebra lo stile e la creatività di ogni donna con il concorso STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT: basta andare sul sito styledifferent.gamaprofessional.com, caricare una o più immagini delle proprie acconciature, votare e lasciarsi votare! Le acconciature più amate potranno vincere tanti prodotti Gama 4D Therapy, che renderanno l’esperienza dello styling ancora più piacevole e soddisfacente.

Gama 4D Therapy

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.