Burro Corpo Cuccio Naturale al latte e miele

Burro corpo cuccio Noemi

In tanti anni di blog, credo di non avervi parlato mai – o quasi – di un burro corpo: si tratta in effetti di un prodotto che ho sempre usato pochissimo e in genere con poca soddisfazione, trovandolo sempre troppo grasso per me. Finchè non ho provato il Burro Corpo Cuccio Naturale.

Lo ammetto: quando l’ho ricevuto ero perplessa. Molto. Sia per la tipologia di prodotto sia per l’aroma (latte e miele) che si preannunciava fin troppo dolce per i miei gusti. Così l’ho provato senza troppa convinzione, con il timore di ritrovarmi unta e bisunta. Ma andiamo con ordine.

La prima cosa che colpisce è il profumo: è fa-vo-lo-so.

E, come avrete intuito, ve lo dice una che non ama gli aromi dolci. Appena aperto questo burro corpo Cuccio, vien voglia di mangiarselo. Come dicevo il profumo è dolce, ma per nulla stucchevole o eccessivo: è quel tipo di dolce… goloso, che resta sulla pelle, in maniera abbastanza persistente ma non invadente. La consistenza è molto ricca e la texture è fondente: soffice ed effettivamente il termine che più si addice è “burrosa”.

burro corpo cuccio

 

Inizialmente pensavo di usarlo solo sui talloni, il mio punto debole da sempre per quanto riguarda la pelle secca, ma dopo la prima volta ho iniziato ad usarlo tranquillamente su tutto il corpo: non solo non unge per nulla e si assorbe nel giro di poco, ma lascia la pelle quasi vellutata, davvero liscia e morbida e l’idratazione permane per tutta la giornata.

Nei casi più difficili di mani o piedi con pelle particolarmente secca è possibile usare il burro Cuccio anche come trattamento d’urto: basta applicarne una dose un po’ più generosa e tenerla in posa come un impacco, sotto un paio di guanti o calzini: sono sufficienti anche solo una decina di minuti per vedere da subito netti miglioramenti.

See Also
LABO SUISSE SOLARI FILLERINA TRATTAMENTO ANTIAGE VISO

A livello di formulazione si possono evidenziare molti attivi naturali: troviamo l’aloe vera, l’olio di jojoba, pantenolo, vitamina E, estratti di centella asiatica e calendula oltre a miele e proteine del latte. In particolar modo, il miele lenisce ed idrata la pelle, nutrendola, mentre le proteine e l’acido lattico donano freschezza.

I prodotti Cuccio sono disponibili sia per uso professionale, presso i centri estetici, sia per uso domiciliare: in questo caso la confezione è da 237 grammi e ha un prezzo di 25 €, si può trovare in vendita sul sito Beautyzon in cui troverete anche gli altri brand distribuiti da Nailevo, quindi i prodotti di Image Skincare contro l’invecchiamento cutaneo, il make up vegano di Emani e i prodotti dedicati ai bimbi di Abicì.

burro corpo cuccio dettaglio miele

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.