VIGAL Latte Fresco+ aggiunge la protezione UV alla formula originale per aiutare i capelli a contrastare sole, caldo, umidità e crespo, anche in città.
Ho provato Astra Fluido Solare SPF 50 fino all’ultima goccia, utilizzandolo come solare da città anche con oltre 30 gradi. Ecco la mia recensione sulla pelle mista, con pro, contro e opinioni!
In questa guida trovi il profumo per il Cancro in versione pratica: una scelta “sicura” effetto seconda pelle, un twist rosa più luminoso e un bonus fuori collezione “lenzuola pulite”. Ti spiego quali note valorizzano il segno e quando usarle tra giorno, ufficio e sera.
Recensione di SVR Sebiaclear Ampoule AZ, il siero con acido azelaico 15%, niacinamide e zinco pensato per rossori, imperfezioni e lucidità. Dopo oltre un mese di utilizzo racconto la mia esperienza, i risultati ottenuti, la tollerabilità sulla pelle sensibile e le mie considerazioni.
Germaine de Capuccini Firm Fit funziona davvero? In questa recensione trovi la mia esperienza dopo un mese di utilizzo, con risultati, pro, contro e opinione finale.