cubi-di-gelatina-rossa-thumb12912852

Nails of the… week!

Beh, doveva essere un “nails of the day”, da postare lunedì, ma visto che tra una cosa e l’altra siamo già a venerdì, ecco le mie unghie della settimana!
Ho usato la tecnica “sandwich”, che è semplicemente la sovrapposizione a strati di smalti diversi: ho fatto prima due passate di “Houston we have a purple!” di Opi, poi ho dato 1 passata dello smalto Kiko nr. 270 “sparkle touch” e infine un’altra passata di Opi.
“Houston we have a purple” è uno dei colori della collezione Texas uscita la scorsa primavera/estate, la cui caratteristica principale è l’effetto sorbetto, vale a dire ha un finish traslucido: avete mai visto una gelatina al lampone? ecco, l’effetto sulle unghie è una cosa del genere.

Lo smalto Kiko invece ha una base trasparente in cui possiamo trovare delle paillettes esagonali di media grandezza, dai riflessi cangianti: confesso che inizialmente avevo snobbato questo smaltino, invece mi son dovuta ricredere e penso che lo utilizzerò spesso per qualche esperimento.
A proposito, se vi interessa adesso è in offerta a € 1,50 🙂

L’effetto era carino anche senza la passata finale di Opi, però ero curiosa di vedere l’effetto gelatina con dentro le paillettes 😛
Insomma, ecco qui i risultati e, per la cronaca, a parte una piccola sbeccatura che ho fatto ieri sera sul medio, questa manicure si è mantenuta praticamente intatta da lunedì!

Buon week end!

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

7 comments on “Nails of the… week!

  1. gennaio 13, 2012 at 9:45 pm

    ma che figo 😀 mai provata sta tecnica! mi dovrò accingere, appena trovo un jelly da usare 😀

    • gennaio 13, 2012 at 11:17 pm

      ciao mikiiiii!
      l'ispirazione per la manicure mi è venuta dopo aver visto "Piovono polpette", in particolare quando i due protagonisti sono entrati nel castello di gelatina 😀
      e comunque non capisco.. te che sei una linguista, mi sai spiegare perchè dire "effetto gelatinoso" non suona altrettanto bene di "jelly"? 😛

    • gennaio 14, 2012 at 2:26 am

      ahahaha 😀 bellissimo piovono polpette! 😀
      non è che non suona bene eh…si fa prima 😀

  2. gennaio 14, 2012 at 9:18 am

    Buon fine settimana a te!

  3. gennaio 14, 2012 at 7:00 pm

    Belle! Anch'io avevo snobbato quel Kiko ma mi sa che gli darò una chance…se lo trovo ancora disponibile! Buon weekend

  4. gennaio 14, 2012 at 9:29 pm

    uhm…temo non mi piacciano :/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *